Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Questa mi è nuova, ma ha funzionato? Con la TWRP il sideload ha un comando a se (adb sideload per l'appuntorotfl).
Il file con push io solitamente me lo vado a pescare dalla sd con il solito "install zip". Buono a sapersi comunque!
L'ho fatto proprio 2 giorni fa perchè mi sono ritrovato in una situazione simile! Ho messo il file in /sdcard/0/ e non /sdcard/ perchè se facevo così non compariva.. e poi ho flashato normalente tramite install zip from sdcard
Comunque install zip from sideload con la recovery cwm serve per "far funzionare" i comandi adb da quanto ho capito
-
Quote:
Ganzdroid
Giusto. Ricordati di inserire anche c:\nomefile.estensione (o comunque il percorso che desideri sul pc, sempre se sei windows ovviamente) dopo aver scritto il nome file sulla sd.
Che esempio ti serve? Il pull c'è in prima pagina comunque.
(potevi anche fare un flash da fastboot della radio, anche quello c'è in prima pagina)
non volevo fare ancora piu danni perche avendo il pacchetto radio+bootloader ho avuto qualche pensioro nel poter usare il comando flash radio.
Avrebbe funzionato?
E fatalita avevo la clockwork..
Se avessi avuto la twpr non serviva il passaggio di selezionare "install from sideload"?
-
Il push o il pull, il reboot dovrebbero funzionare lo stesso. Caratteristica del sideload è il flash automatico o per lo meno dovrebbe. Ma la clock l'ho tenuta davvero poco
-
Quote:
SoxxoZ
Perfetto, ho scoperto.. Avendo la 4.2.2 hanno introdotto la novità di dover dare conferma con il fingerprint per l'accesso da pc.. Grazie mille..
Per la questione degli aggiornamenti:
Dopo aver aggiornato qualche pacchetto devo sempre rifare il copia incolla da platform-tool a tools?
Perchè, dopo aver copiato i file ogni volta che entro mi dice che posso aggiornare Android SDK tools alla rev. 21.1?
ciao ho un problema simile a quello che avevi tu...sul toolkit dove c e abd list of device attached sotto c è un seriale e poi c' è scritto offline mentre ci dovrebbe essere scritto device...ho il debug attivo...non ho capito come hai risolto
-
Guarda nella barra delle notifiche se devi dare un ok. A me non me lo ha mai chiesto cmq, è una supposizione
-
Quote:
Ganzdroid
Guarda nella barra delle notifiche se devi dare un ok. A me non me lo ha mai chiesto cmq, è una supposizione
Anche io ho letto che dovrebbe uscire una notifica per consentire di collegarlo con il PC ma a me non esce niente
-
... la guida l'hai eseguita bene. Il device è riconosciuto. L'unica cosa che mi pare possa influire è la versione di sdk, prova a guardare se hai l'ultima o ad aggiornare i driver.
Dovresti vedere questo:
http://cdn.androidpolice.com/wp-cont...2-11-47-41.png
*** avendo connesso il mio device tramite ADB prima della 4.2.2 non visualizzerò mai il pop up, quindi chi lo fa per la prima volta, se scrive qui come, quando e dove compare, aggiungo il tutto in prima pagina
-
da quando ho installato adb e fatte tutte le procedure della guida non riesco più a far riconoscere il dispositivo al pc come semplice memoria di massa...devo sempre dargli il comando anche solo per trasferire un file?
rettifico, sotto "computer" esce "nexus4", ma se cerco di accedervi mi si blocca l'applicazione "esplora risorse" e non risponde più
-
Non centra la guida, probabilmente hai la memoria sd corrotta.
-
Quote:
Ganzdroid
Non centra la guida, probabilmente hai la memoria sd corrotta.
no, hai ragione...però capita che i drivers mi diano problemi e per farla andare devo staccare e riattaccare l'usb
corrotta in che senso? che dovrei fare? di format ne ho fatti a bizzeffe