Visualizzazione stampabile
-
Grazie per tutto l'aiuto che mi hai dato, nella procedura di comando adb pushnomerom /sdcard/rom.zip io da buon rincoglionito invece di lasciare rom.zip rimettevo tutto il nome della mia rom ;)
Scusami per lo scassamento di questi giorni oramai ho capito l'antifona e appena rinstallo tutto faccio subito un backup di tutto ed un backup solo per le aplicazioni se dovessi cambiare rom con titanium.
Grazie ancora ciao e buona giornata.
-
c'è modo di farlo fungere con Windows 8? una volta scompattato, se clicco su SDK manager mi si avvia per un nanosecondo il prompt dei comandi e poi si richiude, non avviandosi nulla.
-
Lo uso so win 8 senza problemi
-
Ciao a tutti....premetto che non sono esperto di modding e mi sono incasinato....ho cercato di flashare una rom ma mi si è bloccato sul logo HTC e non mi entra più in recovery mode...volevo provare a entrare da ADB con il comando adb reboot recovery ma collegando il cell al pc e scrivendo adb devices mi esce il numero del device con di fianco offline....come posso riuscire a collegarlo senza poter aire sul cell che è bloccato sulla schermata android????
-
qui si parla di nexus 4 lg chiedi nella sezione del tuo deviceo_O
Quote:
Originariamente inviato da
jakothebest
Ciao a tutti....premetto che non sono esperto di modding e mi sono incasinato....ho cercato di flashare una rom ma mi si è bloccato sul logo HTC e non mi entra più in recovery mode...volevo provare a entrare da ADB con il comando adb reboot recovery ma collegando il cell al pc e scrivendo adb devices mi esce il numero del device con di fianco offline....come posso riuscire a collegarlo senza poter aire sul cell che è bloccato sulla schermata android????
-
Ciao ragazzi mi serve un grosso aiuto, Praticamente il mio telefono nexus 4, mi si è bloccato, nel senso mi esce il logo google ma poi mi rimanda sempre nella recovery ora vorrei flashare una nuova rom, e stavo provando con adb sideload non avendo alternative.Ho installato tutto solamente che quando do il comando di copiare il file.zip mi da "error device not found", cosa può essere? vi prego aiutatemi perchè non so più cosa fare ciao e grazie a tutti. Dimenticavo uso windows 8.1
-
Quote:
aleeee
Ciao ragazzi mi serve un grosso aiuto, Praticamente il mio telefono nexus 4, mi si è bloccato, nel senso mi esce il logo google ma poi mi rimanda sempre nella recovery ora vorrei flashare una nuova rom, e stavo provando con adb sideload non avendo alternative.Ho installato tutto solamente che quando do il comando di copiare il file.zip mi da "error device not found", cosa può essere? vi prego aiutatemi perchè non so più cosa fare ciao e grazie a tutti. Dimenticavo uso windows 8.1
Non ti riconosce i driver.
Segui la guida in rilievo, installa i driver correttamente e controlla il seriale con i comandi adb.
-
Quote:
Mabit
Non ti riconosce i driver.
Segui la guida in rilievo, installa i driver correttamente e controlla il seriale con i comandi adb.
Ok quindi è un problema di driver, quale guida? grazie
-
Quote:
aleeee
Ok quindi è un problema di driver, quale guida? grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4605242
-
ok perfetto tutto risolto, grazie