Visualizzazione stampabile
-
Grazie per tutto l'aiuto che mi hai dato, nella procedura di comando adb pushnomerom /sdcard/rom.zip io da buon rincoglionito invece di lasciare rom.zip rimettevo tutto il nome della mia rom ;)
Scusami per lo scassamento di questi giorni oramai ho capito l'antifona e appena rinstallo tutto faccio subito un backup di tutto ed un backup solo per le aplicazioni se dovessi cambiare rom con titanium.
Grazie ancora ciao e buona giornata.
-
c'è modo di farlo fungere con Windows 8? una volta scompattato, se clicco su SDK manager mi si avvia per un nanosecondo il prompt dei comandi e poi si richiude, non avviandosi nulla.
-
Lo uso so win 8 senza problemi
-
Ciao a tutti....premetto che non sono esperto di modding e mi sono incasinato....ho cercato di flashare una rom ma mi si è bloccato sul logo HTC e non mi entra più in recovery mode...volevo provare a entrare da ADB con il comando adb reboot recovery ma collegando il cell al pc e scrivendo adb devices mi esce il numero del device con di fianco offline....come posso riuscire a collegarlo senza poter aire sul cell che è bloccato sulla schermata android????
-
qui si parla di nexus 4 lg chiedi nella sezione del tuo deviceo_O
Quote:
Originariamente inviato da
jakothebest
Ciao a tutti....premetto che non sono esperto di modding e mi sono incasinato....ho cercato di flashare una rom ma mi si è bloccato sul logo HTC e non mi entra più in recovery mode...volevo provare a entrare da ADB con il comando adb reboot recovery ma collegando il cell al pc e scrivendo adb devices mi esce il numero del device con di fianco offline....come posso riuscire a collegarlo senza poter aire sul cell che è bloccato sulla schermata android????
-