CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 72
Discussione:

[ Guida ] ADB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Aetos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    LGoogle Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Questa mi è nuova, ma ha funzionato? Con la TWRP il sideload ha un comando a se (adb sideload per l'appunto).
    Il file con push io solitamente me lo vado a pescare dalla sd con il solito "install zip". Buono a sapersi comunque!
    L'ho fatto proprio 2 giorni fa perchè mi sono ritrovato in una situazione simile! Ho messo il file in /sdcard/0/ e non /sdcard/ perchè se facevo così non compariva.. e poi ho flashato normalente tramite install zip from sdcard
    Comunque install zip from sideload con la recovery cwm serve per "far funzionare" i comandi adb da quanto ho capito

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Giusto. Ricordati di inserire anche c:\nomefile.estensione (o comunque il percorso che desideri sul pc, sempre se sei windows ovviamente) dopo aver scritto il nome file sulla sd.

    Che esempio ti serve? Il pull c'è in prima pagina comunque.

    (potevi anche fare un flash da fastboot della radio, anche quello c'è in prima pagina)
    non volevo fare ancora piu danni perche avendo il pacchetto radio+bootloader ho avuto qualche pensioro nel poter usare il comando flash radio.
    Avrebbe funzionato?

    E fatalita avevo la clockwork..
    Se avessi avuto la twpr non serviva il passaggio di selezionare "install from sideload"?

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Il push o il pull, il reboot dovrebbero funzionare lo stesso. Caratteristica del sideload è il flash automatico o per lo meno dovrebbe. Ma la clock l'ho tenuta davvero poco
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Acer Liquid, Lg Dual, Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    Perfetto, ho scoperto.. Avendo la 4.2.2 hanno introdotto la novità di dover dare conferma con il fingerprint per l'accesso da pc.. Grazie mille..

    Per la questione degli aggiornamenti:
    Dopo aver aggiornato qualche pacchetto devo sempre rifare il copia incolla da platform-tool a tools?
    Perchè, dopo aver copiato i file ogni volta che entro mi dice che posso aggiornare Android SDK tools alla rev. 21.1?
    ciao ho un problema simile a quello che avevi tu...sul toolkit dove c e abd list of device attached sotto c è un seriale e poi c' è scritto offline mentre ci dovrebbe essere scritto device...ho il debug attivo...non ho capito come hai risolto

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Guarda nella barra delle notifiche se devi dare un ok. A me non me lo ha mai chiesto cmq, è una supposizione
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Acer Liquid, Lg Dual, Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Guarda nella barra delle notifiche se devi dare un ok. A me non me lo ha mai chiesto cmq, è una supposizione
    Anche io ho letto che dovrebbe uscire una notifica per consentire di collegarlo con il PC ma a me non esce niente

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    ... la guida l'hai eseguita bene. Il device è riconosciuto. L'unica cosa che mi pare possa influire è la versione di sdk, prova a guardare se hai l'ultima o ad aggiornare i driver.
    Dovresti vedere questo:


    *** avendo connesso il mio device tramite ADB prima della 4.2.2 non visualizzerò mai il pop up, quindi chi lo fa per la prima volta, se scrive qui come, quando e dove compare, aggiungo il tutto in prima pagina
    Ultima modifica di Ganzdroid; 23-02-13 alle 21:19
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    da quando ho installato adb e fatte tutte le procedure della guida non riesco più a far riconoscere il dispositivo al pc come semplice memoria di massa...devo sempre dargli il comando anche solo per trasferire un file?

    rettifico, sotto "computer" esce "nexus4", ma se cerco di accedervi mi si blocca l'applicazione "esplora risorse" e non risponde più
    Ultima modifica di capitanouncino; 03-03-13 alle 13:13

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Non centra la guida, probabilmente hai la memoria sd corrotta.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Non centra la guida, probabilmente hai la memoria sd corrotta.
    no, hai ragione...però capita che i drivers mi diano problemi e per farla andare devo staccare e riattaccare l'usb

    corrotta in che senso? che dovrei fare? di format ne ho fatti a bizzeffe

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy