Visualizzazione stampabile
-
Siamo parecchio off-topic (ma la sezione non pullola di moderatori... spera nella clemenza di zicky)
perchč dici di aver brickato? hai la recovery quindi sei giā a posto. Immagino che tu perō non abbia una rom da flashare nella memoria del nexus10 giusto?
se č cosė segui questa guida alla lettera e te la dovresti cavare. dovrebbe andare bene comunque
-
ok grazie allora provo questa guida, l'unico problema ho la recovery ma poi ho fatto tutti gli wipe: cache, dalvik cache factory reset e poichč non riprendeva ho effettuato anche system.
non vorrei avere cancellato tutto dal nexus ed ora mi č tornato il debug usb non selezionato.
Il root kit nexus funziona solo col debug selezionato.
L'avevo ma non vorrei che con i vari wipe l'ho eliminata.
Quando ho fatto il root sono riuscito a aprire la shermata del robottino col triangoletto giallo ma ora mi entra subito nella recovery TWRP.
Se riesco a tornare a quella schermata riesco anche ad entrare nel menų dove andare a cercare la rom nel nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
fragolino74
ok grazie allora provo questa guida, l'unico problema ho la recovery ma poi ho fatto tutti gli wipe: cache, dalvik cache factory reset e poichč non riprendeva ho effettuato anche system.
Non č una situazione strana o anomala, anzi devi sempre fare cosė se vuoi flashare una ROM...
Quote:
fragolino74
non vorrei avere cancellato tutto dal nexus ed ora mi č tornato il debug usb non selezionato.
Il root kit nexus funziona solo col debug selezionato.
L'avevo ma non vorrei che con i vari wipe l'ho eliminata.
I toolkit richiedono il debug per operazioni sulla ROM (root, ecc) Tu ora non hai una ROM, quindi per usare il toolkit (che ad ora sarebbe solo in grado di ripristinare il sistema con la rom stock) basta essere in bootloader.
Quote:
fragolino74
Quando ho fatto il root sono riuscito a aprire la shermata del robottino col triangoletto giallo ma ora mi entra subito nella recovery TWRP.
Se riesco a tornare a quella schermata riesco anche ad entrare nel menų dove andare a cercare la rom nel nexus
Le ROM si flashano dalla TWRP... La rom la cerchi da lė e la flashi.
Se non hai una rom perchč hai fatto anche un wipe internal storage allora segui questa guida, se l'hai giā flashala (e leggi qualche guida di base;))
-
Ok grazie molto gentile, faccio questa guida se poi non ci riesco ritorno a rompere ;)
ancora grazie
-
Buongiorno, allora ho effettuato i primi passaggi ed al comando adb devices, mi da le seguenti risposte
Sono in recovery mode:
list of devices attacched
R32D203473J recovery
Penso che vada bene lo vede il ternminale vero?
Proseguendo sempre in recovery mode vado a adb sideloadci clicco sopra e mi dice fallito.
Mi dice inoltre updating partition details...
Ho inserito la Rom originale manta... in formato zip dentro platform tool
Grazie tanto dell'aiuto.
-
Prova cosė:
Digitate: "adb push nomerom.zip /sdcard/nomerom.zip"
Andate nella vostra sd card da recovery e dopo aver fatto i wipe installate la rom.
ovviamente devi cambiare nomerom.zip col nome del file
-
ok ora vede il file zip. sono andato su install e mi ha dato errore percheč avevo messo esterna. ora provo a mettere interna.
Mi falisce in tutti e due i casi.
Provo a fare i wipe, quali faccio tra cache, dalvik cache, factory reset, system?
-
Sė, fa niente. la mette nella directory principale della memoria interna cosė
-
-
niente mi da errore quando flasho, non sō cosa gli sia preso.