1) che cos'è che metti? interna/esterna?
2) i wipe da fare sono cache, dalvik e factory per ultimo
Riprova a trasferire il file o a riscaricarlo. Altrimenti prova a scaricare un'altra ROM
Visualizzazione stampabile
1) che cos'è che metti? interna/esterna?
2) i wipe da fare sono cache, dalvik e factory per ultimo
Riprova a trasferire il file o a riscaricarlo. Altrimenti prova a scaricare un'altra ROM
Sto provando a riscaricare la rom, se non va ne proverò un altra.
Interno ed etserno li ho provati tutti e due.
Il wipe cache ok, il wipe davilk mi da errore.
Comunque il nexus non è sputtanato perchè i comandi dos rispondono la recovery anche vabbene.
1)ti da errore facendo un wipe dalvik???
2)interno ed esterno non ho proprio capito cosa sono ne dove li selezioni
3) dopo che hai provato tutti i modi possibili, se dovesse ancora darti errore, fai gli erase da fastboot come descritto nella guida e riprova
La rom mantaray-jdq39 ha estensione .tgz
Quando la estraggo c'è la cartella con dentro l'image-mantary.zip che è quella che ho messo nel terminale, poi il bootloader .img un file .bat e due file .sh
La devo estrarre la cartella e mettere il file .zip oppure mettere nel terminale tutta in .tgz?
Il davilk mi da errore ed anche il factory reset, solo il cache va con successo.
Allora nella recovery TWRP c'è una sezione chiamata mount dove posso scegliere tra using external sd ed using internal storage.
Io penso poichè il nexus non ha sd esterna dovrei usare lo storage interno del terminale.
No. non estrarre niente:D. Flashi tutta la ROM così come la scarichi. Non so se la TWRP flasha i .tgz (fossi in te scaricherei la cyano che è sicuramente in .zip).
Comunque se vuoi provare la mantanaray trasferisci il file (con il nome .tgz e non .zip) e riprova.
La sezione mount lasciale stare e rimetti tutto come era prima (probabilmente i wipe non ti riescono perchè hai smontato la partizione cache)
p.s. non fare doppi post, ma edita quelli prima. tanto siamo solo in 2 a scrivere
ok provo senza estrarla, per gli erase:
Direttamente da fastboot :
fastboot erase system -w questo comando lo dò sempre dalla finestra di comando fino a platform-tools
lo dai esattamente come hai fatto gli altri comandi.
Ma non ne hai bisogno: i tuoi problemi coi wipe (motivo per cui te lo avevo suggerito) dipendono dal fatto che hai smontato alcune partizioni
ho scaricato la panaroid android che me la da subito in formato zip.
messa nella sd card, install, failed.
L'erase funziona se sono in dowload mode io invece stavo in recovery.
Ora funzionano tutti e tre i wipe.
Ho scaricato due versioni di paranoid android messe nel dispositivo col solito procedimento.
Con tutte e due mi da il seguente errore:
E:Unable to mount '/system'
Installing '/sdcard/pa.zip
Checking for MD5 check: no MD5 file found
assert failed:getprop("ro.product") == "mako"
E:Error in /sdcard/pa.zip
(Status 7)
Error Flashing zip '/sdcard/pa.zip
pa.zip è la paranoid android che ho messo nella cartella platform-tools e poi col comando l'ho messa nella sdcard del nexus
Scusa, ma tu hai detto di avere un nexus 10. Lo sai che questa è la sezione del nexus 4 vero? Le rom che hai flashato era per nexus 4... detto mako
E:Unable to mount '/system'
Installing '/sdcard/pa.zip
Checking for MD5 check: no MD5 file found
assert failed:getprop("ro.product") == "mako"