Grazie mille, mi aiuti ancora, dove la posso trovare in formato zip?
per fare vedere al programma la recovery cwm 6.0.4.3 in quale cartella devo metterla? e ci vuole il file zip o l'img?
sono riuscito ad aggiornare alla 4.4 imponendo il force flash mode però mi accorgo che ora ho sempre il vecchio baseband.. come flasho quello nuovo da toolkit? e dove lo prendo?
Potete passare da una recovery all'altra flashando il file .zip dell'altra
Ad esempio se avete la CWM e volete passare alla TWRP potete andare in recovery e poi flashare la TWRP (in formato .zip che deve essere messo in una qualunque cartella della memoria interna)
Potete anche usare il WUGS rifacendo la stessa operazione; il file .zip può essere sul PC; potete in questo caso usare anche il file in formato .img; oppure lasciare al wugs il compito di scaricarlo dalla rete
Ultima TWRp in formato .img qui:
http://techerrata.com/browse/twrp2/mako
Oppure ancora potete installare la app Goo.im dallo store:
https://play.google.com/store/apps/d...0up.goomanager
una volta installata potete usarla per installare la ultima veriosne twrp: la scaricherà e poi si riavvierà in recovery
Ciao
Ultima modifica di paolocorpo; 17-11-13 alle 10:47
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Grazie, troppo gentile, io vorrei fare il contrario, vorrei passare alla CWM, dove posso trovare lo zip da flashare? Grazie
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
alvarotodini (17-11-13)
Ciao a tutti, provengo da un po' di modding fatto su sgs, da qualche mese sono passato al nexus 4 e ora vorrei imparare come usare il Nexus Root Toolkit. Dopo varie prove sono riuscito ad installare i driver e farlo riconoscere al toolkit. ora vorrei fare l'unlock per poi mettere la custom recovery cwm e flashare la rom stock 4.4. le mie domande sono:
1-servono dei file specifici per l'unlock e l'installazione del cwm? se si in quale cartella li metto?
2-la rom .zip che dovrò flashare la metto sul device o nelle cartelle del toolkit?
3-se devo metterla nel device quando faccio i vari wipe non si cancella?
vi ringrazio in anticipo e naturalmente con il tastino...:-)
I file per lo sblocco del bootloader, per il root, per la recovery custom (CWM e TWRP) il toolkit di wugs li scarica lui
Ovviamente deve sapere per quale device e quale versione di android e quindi devi scegliere il tipo di device con cui vuole lavorare
Se ha già tutto bene
altrimenti ti proporrà di scaricarli
I file per la rom , gapps li puoi lasciare sul PC se vuoi instalalre rom e gapps usnado il toolkit
se invec vuoi farlo usando la recovery li devi mettere sulla SD
AS quel punto fai attenzioen a non cancelalrli quando fai i wipe
Io uso la TWRP (che ti consiglio)
Con riferimento alla TWRP devi NON fare i wipe internal storage e USB-OTG
Non so come si chiamano nella CWM
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
strubade (17-11-13)