Mamma mia ma tutti a te gli errori hahahaha ^^ nemmeno ora riesce quindi a farti il test sto toolkit? ma quando apri il toolkit e gli dici che tipo di device hai lui si fa l'aggiornamento?
viziodiforma (10-10-13)
Il cellulare stava per fare un volo dalla finestra, ma una vocina mi ha detto che visto che funziona il recovery potevo provare a flashare il superuser.
Ha funzionato!
Sono stanca morta ma ce l'ho fatta.![]()
Ehm.. però ora quando collego il cell al pc non mi vede più il disco quindi non posso copiarci niente dentro :o.
Non me lo vede in nessuno dei due modi, mi sa che s'è stranito.
In nessuno dei due modi, anche togliendo la spunta.
allora ho paura che non ti resti che fare quel che ho fatto io... ripristino windows a un punto antecedente installazione del toollkit collegamento device in maniera che lo veda con debug disattivato in tutte due le modalità si installerà autmaticamente i driver ... dopo di che potrai decidere se rimettere il toolkit e senza fare lo step 1 installare i driver universal del toolkit (scelta numero 1) e poi vedere se il toolki lo riconosce in ftp con debug attivo. Dovrebbe funzionare.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Il punto di ripristino a l'altro ieri (ieri ho installato il toolkit) non c'è e non mi fa scegliere una data di settembre. Mi sa che continuo a inviare a dropbox e copiare/installare da lì.
Il grosso è fatto![]()