Originariamente inviato da
xenogearsnh3
Ciao grandissimo
In verità, quando rimediai il famoso inquacchio feci tutto in mtp, ovviamente con debug usb on.
E tutto filò liscio.
Quello che sto notando da un mese, comunque, è che tenendo tutto a stock non ho avuto più problemi di file transfer.
Secondo me quello che ho avuto (all'infuori della grana con SuperSU) è un problema comune per i dispositivi "sbloccati"; dato che, a quanto leggo, pure l'iPhone, se lo jailbrekki, può dare dei bei grattacapi (non so se a livello di trasferimenti, però). Figuriamoci un sistema Open come il nostro amato Android.
Oramai aspetto il 4.4, oltre che di terminare questa settimana infernale di impegni: tra il tamponamento di lunedì ancora da sistemare, una polizza infortuni da disdire, perché se aspetto sforo i tre mesi di anticipo (per motivi di distanza da casa dell'agenzia).
Meno male che mio fratello sta guarendo: da domenica con le piastrine a 2000, ieri a 43000 e oggi a 103000... in saccoccia alla Piastrinopenìa. Olé
Poi tra un mese c'è anche il trasloco.... e da quanto sono incasinato, mi sto trascinando il mal di gola dal 3 di settembre, nonostante 2 cicli di antibiotici, vitamine e sciroppi (ma i sono abituato da quando avevo 7 giorni).
Meno male che i casini col cell gli ho combinati mentre ero in ferie
Dalla mi' "bestiola". Lorenzo