CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 150 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1491
Discussione:

[1.7.8] NEXUS ROOT TOOLKIT (root,backup,restore,ecc.)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

io ho installato i driver. tutto ok. In gestione periferiche il pc mi riconosce "Android device" e " google nexus adb interface".
    quando vado a fare il test 3 del tool mi da errore di device non trovato...Ho provato già su diverse versioni di xp e di seven con lo stesso risultato.

Sarà un problema di driver? non so come andare avanti !!!

2.  
    Androidiano L'avatar di Lostinyou

Smartphone
    Lg Nexus 5X

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Esatto per quello che ho potuto verificare io è così devi ripristinare quindi a un punto antecedente windows prima dell'installazione del toolkit attaccare il device in tutte le maniere con debug disattivato e poi installi i driver del toolkit senza rimuovere i vecchi e così risolvi..
    Ma negli step del toolkit è specificato proprio al primo passaggio di rimuovere il dispositivo e cancellare i driver... Perché dovrei ignorare le indicazioni??? Non c'è il rischio che non funzioni dopo
    Samsung Galaxy SII GT-I9100 ---> Lg E960 Nexus 4 ---> Lg H791 Nexus 5X
    Google Experience ....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lostinyou Visualizza il messaggio
    Ma negli step del toolkit è specificato proprio al primo passaggio di rimuovere il dispositivo e cancellare i driver... Perché dovrei ignorare le indicazioni??? Non c'è il rischio che non funzioni dopo
    Si lo so è una cosa che avevo fatto anche io e così si perde la possibilità di vedere il device in modalità MTP quindi non si possono più spostare file da PC a nexus. Io ho fatto come ti ho detto in maniera che ora il nexus lo vedo in tutte le maniere anche da toolkit lo vedo se facico il test e quindi funziona tutto, poi vedi tu cosa fare...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Androidiano L'avatar di xenogearsnh3

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4
    Originariamente inviato da Lostinyou
    Si lo so è una cosa che avevo fatto anche io e così si perde la possibilità di vedere il device in modalità MTP quindi non si possono più spostare file da PC a nexus. Io ho fatto come ti ho detto in maniera che ora il nexus lo vedo in tutte le maniere anche da toolkit lo vedo se facico il test e quindi funziona tutto, poi vedi tu cosa fare...

Quoto M3t3or4.

P.s.: ancora non ho flashato la PA, che in questi giorni ho il fratello all'ospedale per via delle piastrine.... E mi hanno pure tamponato.
    Poi la casa nuova e l'influenza da tre settimane. Mi manca solo un carrarmato che m'entra in cucina, poi sono a cavallo

Dalla mi' "bestiola". Lorenzo

6. Il seguente Utente ha ringraziato xenogearsnh3 per il post:

M3t3or4 (09-10-13)

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flanders
    io ho installato i driver. tutto ok. In gestione periferiche il pc mi riconosce "Android device" e " google nexus adb interface".
    quando vado a fare il test 3 del tool mi da errore di device non trovato...Ho provato già su diverse versioni di xp e di seven con lo stesso risultato.

Sarà un problema di driver? non so come andare avanti !!!

Purtroppo sì: potresti provare a reinstallare i drivers direttamente dallo step 2.
    Anche a me windoz ha fatto vedere i sorci verdi (vedi i miei primi post risalenti ad inizio settembre).

8. Il seguente Utente ha ringraziato xenogearsnh3 per il post:

M3t3or4 (09-10-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xenogearsnh3 Visualizza il messaggio
    Purtroppo sì: potresti provare a reinstallare i drivers direttamente dallo step 2.
    Anche a me windoz ha fatto vedere i sorci verdi (vedi i miei primi post risalenti ad inizio settembre).

Ma quando provi a farlo vedere al toolkit lo metti in ftp? con il flug debug attivato? è l'unico modo...

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4
    Originariamente inviato da xenogearsnh3

Ma quando provi a farlo vedere al toolkit lo metti in ftp? con il flug debug attivato? è l'unico modo...

Ciao grandissimo

In verità, quando rimediai il famoso inquacchio feci tutto in mtp, ovviamente con debug usb on.
    E tutto filò liscio.

Quello che sto notando da un mese, comunque, è che tenendo tutto a stock non ho avuto più problemi di file transfer.

Secondo me quello che ho avuto (all'infuori della grana con SuperSU) è un problema comune per i dispositivi "sbloccati"; dato che, a quanto leggo, pure l'iPhone, se lo jailbrekki, può dare dei bei grattacapi (non so se a livello di trasferimenti, però). Figuriamoci un sistema Open come il nostro amato Android.

Oramai aspetto il 4.4, oltre che di terminare questa settimana infernale di impegni: tra il tamponamento di lunedì ancora da sistemare, una polizza infortuni da disdire, perché se aspetto sforo i tre mesi di anticipo (per motivi di distanza da casa dell'agenzia).

Meno male che mio fratello sta guarendo: da domenica con le piastrine a 2000, ieri a 43000 e oggi a 103000... in saccoccia alla Piastrinopenìa. Olé

Poi tra un mese c'è anche il trasloco.... e da quanto sono incasinato, mi sto trascinando il mal di gola dal 3 di settembre, nonostante 2 cicli di antibiotici, vitamine e sciroppi (ma i sono abituato da quando avevo 7 giorni).
    Meno male che i casini col cell gli ho combinati mentre ero in ferie

11. Il seguente Utente ha ringraziato xenogearsnh3 per il post:

M3t3or4 (10-10-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xenogearsnh3 Visualizza il messaggio
    Ciao grandissimo

In verità, quando rimediai il famoso inquacchio feci tutto in mtp, ovviamente con debug usb on.
    E tutto filò liscio.

Quello che sto notando da un mese, comunque, è che tenendo tutto a stock non ho avuto più problemi di file transfer.

Secondo me quello che ho avuto (all'infuori della grana con SuperSU) è un problema comune per i dispositivi "sbloccati"; dato che, a quanto leggo, pure l'iPhone, se lo jailbrekki, può dare dei bei grattacapi (non so se a livello di trasferimenti, però). Figuriamoci un sistema Open come il nostro amato Android.

Oramai aspetto il 4.4, oltre che di terminare questa settimana infernale di impegni: tra il tamponamento di lunedì ancora da sistemare, una polizza infortuni da disdire, perché se aspetto sforo i tre mesi di anticipo (per motivi di distanza da casa dell'agenzia).

Meno male che mio fratello sta guarendo: da domenica con le piastrine a 2000, ieri a 43000 e oggi a 103000... in saccoccia alla Piastrinopenìa. Olé

Poi tra un mese c'è anche il trasloco.... e da quanto sono incasinato, mi sto trascinando il mal di gola dal 3 di settembre, nonostante 2 cicli di antibiotici, vitamine e sciroppi (ma i sono abituato da quando avevo 7 giorni).
    Meno male che i casini col cell gli ho combinati mentre ero in ferie

[OT] Hahahaha sono felice per tuo fratello , e come si dice chi la dura la vince , oppure quando il gioco si fa duro i duri.....
    Io al momento sono indeciso anche io sono in attesa di android new ma penso e spero sarà il 5.0 e non il 4.4 , ma visto la mia non capacità di stare lontano dal modding mi sa che da PA passeò a PSX ora vediamo ^^. Ti aspetto alla prossima ROM su base 5.0 hihihihih [ chiudo OT] e scusate
    Ultima modifica di M3t3or4; 10-10-13 alle 08:46

Senior Droid L'avatar di pole7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ragazzi buongiorno, ieri mi è successa una cosa strana. Ieri ho provato a fare il root al mio nexus4, venivo da 4.3 stock. Il toolkit ha eseguito tutto il processo, ma al momento di aprire s.u. il telefono mi ha notificato il fatto che mancassero i file binari della 4.3 e CGE avrei dovuto procedere al root manualmente. Strano perché avevo già rootato questa 4.3 e no. Avevo avuto problemi. Ero di fretta ieri e ho rimesso la 4.3 stock, ma volevo provare p.a.3 prima dell uscita di kk....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pole7 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno, ieri mi è successa una cosa strana. Ieri ho provato a fare il root al mio nexus4, venivo da 4.3 stock. Il toolkit ha eseguito tutto il processo, ma al momento di aprire s.u. il telefono mi ha notificato il fatto che mancassero i file binari della 4.3 e CGE avrei dovuto procedere al root manualmente. Strano perché avevo già rootato questa 4.3 e no. Avevo avuto problemi. Ero di fretta ieri e ho rimesso la 4.3 stock, ma volevo provare p.a.3 prima dell uscita di kk....
    è una cosa capitata ad altri anche se onestamente non ho ancora ben capito il motivo di questo, mi pare che abbiano proceduto anche loro con il root manuale... ma magari aspetta che ti dicano loro come hanno fatto ^^

15. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

pole7 (10-10-13)

Pagina 67 di 150 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio