Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
per informazione vorrei sapere se è corretto che dopo aver intallato questa rom l'icona supersu non è più visibile nell'app drawer,
inoltre mi trovo 2 icone di superuser di cui una permette l'aggiornamento dei file binari mentre l'altra no.
infine anche se non ho ben capito a che serve ho l'icona di busybox.
Dopo che busybox free fa una scansione alla fine mi da un messaggio che dice che non tutti i binari trovati possono essere rimpiazzati da busybox e che il telefono potrebbe avere modo indesiderato "undesireable manner" qualche idea...
grazie in anticipo
la versione di xylon installata è la 2.7.3 ma in pratica questa situazione dovrei averla da sempre dalla versione 2.6 la prima che ho installato
-
Quote:
Originariamente inviato da
greenpy
Ciao,
per informazione vorrei sapere se è corretto che dopo aver intallato questa rom l'icona supersu non è più visibile nell'app drawer,
inoltre mi trovo 2 icone di superuser di cui una permette l'aggiornamento dei file binari mentre l'altra no.
infine anche se non ho ben capito a che serve ho l'icona di busybox.
Dopo che busybox free fa una scansione alla fine mi da un messaggio che dice che non tutti i binari trovati possono essere rimpiazzati da busybox e che il telefono potrebbe avere modo indesiderato "undesireable manner" qualche idea...
grazie in anticipo
la versione di xylon installata è la 2.7.3 ma in pratica questa situazione dovrei averla da sempre dalla versione 2.6 la prima che ho installato
Prova a fare un bel factory reset + un format system, scompariranno tutte le icone superuser e potrai accedere ad esso tramite le impostazioni, è una delle ultime voci, vicino a info del dispositivo. Comunque installa la 2.7.5 che si trova in prima pagina è la più stabile ;)
-
2.7.7 In prova da ieri sera senza problemi, oggi la stresso maggiormente e vediamo come si comporta...per il momento mi sembra che i consumi siano leggermente superiori alla versione 2.7.5
Confermo i consumi superiori, sono con la batteria al 38% dieci ore e mezza di utilizzo di cui solo 1h e 40' di schermo acceso... la 2.7.5 era meno ciccia batteria... ma nessun bug per ora
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Primo bug riscontrato: a telefono bloccato non riuscivo a rispondere ad una chiamata in arrivo... ho dovuto utilizzare il tasto a destra per spegnere il display è riattivarlo
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
non riprovo questa rom da moltissimo,dai tempi delle build di Banks,com'è diventata nel frattempo?? come prestazioni e bug comìè messa l'ultima nightly?
-
Quote:
Pomponio2196
non riprovo questa rom da moltissimo,dai tempi delle build di Banks,com'è diventata nel frattempo?? come prestazioni e bug comìè messa l'ultima nightly?
se devi provarla prova la stable... è la 2.7.5... alla fine dall'ultima nightly non cambia nulla se non che non ci sono bugs (la cosa strana e che dalla 2.7.3 alla 2.7.5 son spariti i bug e dalla 2.7.5 alla 2.7.7 son tornati -.-' )
a prestazioni non è seconda a nessuna... la batteria con kernel stock dura parecchio (hanno abbassato la frequenza minima a 192khz e messo tutte le frequenze in downvolt di 100 mah)
-
Quote:
mattiaz318
se devi provarla prova la stable... è la 2.7.5... alla fine dall'ultima nightly non cambia nulla se non che non ci sono bugs (la cosa strana e che dalla 2.7.3 alla 2.7.5 son spariti i bug e dalla 2.7.5 alla 2.7.7 son tornati -.-' )
a prestazioni non è seconda a nessuna... la batteria con kernel stock dura parecchio (hanno abbassato la frequenza minima a 192khz e messo tutte le frequenze in downvolt di 100 mah)
tu ora hai la 2.7.5 quindi? e poi,dopo aver detto che già il kernel stock è ottimo,pensi valga la pena cambiarlo o no? :)
-
Quote:
Pomponio2196
tu ora hai la 2.7.5 quindi? e poi,dopo aver detto che già il kernel stock è ottimo,pensi valga la pena cambiarlo o no? :)
si ho la 2.7.5 (la 2.7.7 l'ho tenuta per qualche ora) non ho provato altri kernel... ma per il semplice motivo che mi son trovato benissimo con lo stock...
-
Comunque nel frattempo sono uscite nuove build che hanno qualche bug, quindi cercherò di segnalare solo le build che stesso DaXmax (uno sviluppatore della Xylon) considererà stabili
-
A mio avviso questa resta la migliore ROM in circolazione.. Attualmente ho su la 2.7.7 di Damax con Franco kernel M2.. Undervolt di 100 Mv e nessunissimo problema.. Rom stabilissima, nessun tipo di bug, gestione RAM ottima e consumi paragonabili tranquillamente alle CM... Provate quasi tutte, ma questa resta senz'altro la migliore..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App