Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megaloman
E' proprio vero, anche io avevo la paranoid e con questa non c'è proprio paragone, sia come fluidità che personalizzazioni. Con la Paranoid la risposta era meno immediata, questa è una scheggia. Solo un po i colori non mi garbano sono troppo chiari,!
posso modificarli con faux clock visto che ho visto che monta quel kernel?
Goo ha riconosciuto la nuova ROM e la sta' scaricando.
Se non erro, ho letto su XDA che si può updatarla liberamente, senza stare a far wipe (credo che, se vero, sia una caratteristica davvero straordinaria, a livello delle MIUI del nexus S, se non ricordo male...) CM... mai funzionato :)
-
Quote:
megaloman
Salve, noto che l'ultima versione ha un kernel diverso, come posso modificare i colori?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Devi mettere il kernel faux, oppure uno dei tanti custom kernel che permettono la modifica dei colori.
Comunque il faux è il kernel che aveva nella versione precedente.
Quote:
aishite
Goo ha riconosciuto la nuova ROM e la sta' scaricando.
Se non erro, ho letto su XDA che si può updatarla liberamente, senza stare a far wipe (credo che, se vero, sia una caratteristica davvero straordinaria, a livello delle MIUI del nexus S, se non ricordo male...) CM... mai funzionato :)
Si, ma io un wipe cache e dalvik li faccio lo stesso!
-
mah, provata, immatura direi.
Danni enormi non ce ne sono (ho financo rimesso su la precedente...) ma l'impressione è che la feature dell'update automatico non sia ancora matura.
Il Play non funziona più (google play) ad esempio.
Vabbuò vado di dalvik, tanto per il resto c'è titanium backup :p
...e infatti, a quello s'arriva.
factory reset+titanium. Inutile, non c'è upgrade migliore ;)
-
Anch'io la sto provando la mia impressione è molto diversa..
In questo periodo suo provando le principali custom rom.. Sarà la sesta più o meno.. Tutte le altre avevano sempre qualcosa che mi faceva tornare stock..
Questa ROM invece è quella che mi ha conquistato di più..
Con l ultimo aggiornamento si sono risolti i principali problemi ed è completamente stabile.. Io dopo un giorno non ne ho riscontrato nemmeno uno, ma continuo a tenerla..
Pie, suporto gesture, personalizzazione totale nav bar e notifiche, ha davvero quasi tutto.. L unico vero difetto è, come tutte le altre custom, di avere la batteria che dura meno della stock.. Ma in modo meno grave di tante altre..
Insomma tra le custom che girano secondo me è la migliore..
EDIT: ho il menu delle impostazioni su due colonne, tipo stile paranoid, come faccio a rimetterlo normale?
-
Quote:
SoxxoZ
Anch'io la sto provando la mia impressione è molto diversa..
In questo periodo suo provando le principali custom rom.. Sarà la sesta più o meno.. Tutte le altre avevano sempre qualcosa che mi faceva tornare stock..
Questa ROM invece è quella che mi ha conquistato di più..
Con l ultimo aggiornamento si sono risolti i principali problemi ed è completamente stabile.. Io dopo un giorno non ne ho riscontrato nemmeno uno, ma continuo a tenerla..
Pie, suporto gesture, personalizzazione totale nav bar e notifiche, ha davvero quasi tutto.. L unico vero difetto è, come tutte le altre custom, di avere la batteria che dura meno della stock.. Ma in modo meno grave di tante altre..
Insomma tra le custom che girano secondo me è la migliore..
EDIT: ho il menu delle impostazioni su due colonne, tipo stile paranoid, come faccio a rimetterlo normale?
Si, anche secondo me è la migliore. I bug tutti risolti! Col kernel stock va una bomba.
Comunque vai in XYE Tools --> General UI --> levi la spunta all'ultima opzione "Enable Dual Panel". Riavvia.
-
Nuova Nightly.
Changelog :
-
quale pacchetto di gapps consigliate di utilizzare?
-
Quote:
mlucky
quale pacchetto di gapps consigliate di utilizzare?
BaNk'S. Quello della cyano non sono aggiornati
-
Quote:
Aetos
BaNk'S. Quello della cyano non sono aggiornati
ok, ma quale dei 4? :)
-
Quote:
mlucky
ok, ma quale dei 4? :)