CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 182
Discussione:

[ROM]uXylon | Stable // Nightly [4.2.2][Linaro][Mako]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,
    per informazione vorrei sapere se è corretto che dopo aver intallato questa rom l'icona supersu non è più visibile nell'app drawer,
    inoltre mi trovo 2 icone di superuser di cui una permette l'aggiornamento dei file binari mentre l'altra no.
    infine anche se non ho ben capito a che serve ho l'icona di busybox.
    Dopo che busybox free fa una scansione alla fine mi da un messaggio che dice che non tutti i binari trovati possono essere rimpiazzati da busybox e che il telefono potrebbe avere modo indesiderato "undesireable manner" qualche idea...
    grazie in anticipo
    la versione di xylon installata è la 2.7.3 ma in pratica questa situazione dovrei averla da sempre dalla versione 2.6 la prima che ho installato

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Aetos

Smartphone
    LGoogle Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greenpy Visualizza il messaggio
    Ciao,
    per informazione vorrei sapere se è corretto che dopo aver intallato questa rom l'icona supersu non è più visibile nell'app drawer,
    inoltre mi trovo 2 icone di superuser di cui una permette l'aggiornamento dei file binari mentre l'altra no.
    infine anche se non ho ben capito a che serve ho l'icona di busybox.
    Dopo che busybox free fa una scansione alla fine mi da un messaggio che dice che non tutti i binari trovati possono essere rimpiazzati da busybox e che il telefono potrebbe avere modo indesiderato "undesireable manner" qualche idea...
    grazie in anticipo
    la versione di xylon installata è la 2.7.3 ma in pratica questa situazione dovrei averla da sempre dalla versione 2.6 la prima che ho installato
    Prova a fare un bel factory reset + un format system, scompariranno tutte le icone superuser e potrai accedere ad esso tramite le impostazioni, è una delle ultime voci, vicino a info del dispositivo. Comunque installa la 2.7.5 che si trova in prima pagina è la più stabile
    Google Nexus 4 (Mako)

Samsung Galaxy S II (i9100)

HTC Desire (Bravo)

4. Il seguente Utente ha ringraziato Aetos per il post:

greenpy (05-05-13)

Senior Droid L'avatar di andtraini

Smartphone
    Samsung NOTE

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

2.7.7 In prova da ieri sera senza problemi, oggi la stresso maggiormente e vediamo come si comporta...per il momento mi sembra che i consumi siano leggermente superiori alla versione 2.7.5

Confermo i consumi superiori, sono con la batteria al 38% dieci ore e mezza di utilizzo di cui solo 1h e 40' di schermo acceso... la 2.7.5 era meno ciccia batteria... ma nessun bug per ora

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di andtraini; 05-05-13 alle 20:51

Senior Droid L'avatar di andtraini

Smartphone
    Samsung NOTE

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Primo bug riscontrato: a telefono bloccato non riuscivo a rispondere ad una chiamata in arrivo... ho dovuto utilizzare il tasto a destra per spegnere il display è riattivarlo

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

non riprovo questa rom da moltissimo,dai tempi delle build di Banks,com'è diventata nel frattempo?? come prestazioni e bug comìè messa l'ultima nightly?
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico

<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

Baby Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pomponio2196 Visualizza il messaggio
    non riprovo questa rom da moltissimo,dai tempi delle build di Banks,com'è diventata nel frattempo?? come prestazioni e bug comìè messa l'ultima nightly?
    se devi provarla prova la stable... è la 2.7.5... alla fine dall'ultima nightly non cambia nulla se non che non ci sono bugs (la cosa strana e che dalla 2.7.3 alla 2.7.5 son spariti i bug e dalla 2.7.5 alla 2.7.7 son tornati -.-' )

a prestazioni non è seconda a nessuna... la batteria con kernel stock dura parecchio (hanno abbassato la frequenza minima a 192khz e messo tutte le frequenze in downvolt di 100 mah)
    Ultima modifica di mattiaz318; 11-05-13 alle 16:44

9. Il seguente Utente ha ringraziato mattiaz318 per il post:

Pomponio2196 (11-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattiaz318 Visualizza il messaggio
    se devi provarla prova la stable... è la 2.7.5... alla fine dall'ultima nightly non cambia nulla se non che non ci sono bugs (la cosa strana e che dalla 2.7.3 alla 2.7.5 son spariti i bug e dalla 2.7.5 alla 2.7.7 son tornati -.-' )

a prestazioni non è seconda a nessuna... la batteria con kernel stock dura parecchio (hanno abbassato la frequenza minima a 192khz e messo tutte le frequenze in downvolt di 100 mah)
    tu ora hai la 2.7.5 quindi? e poi,dopo aver detto che già il kernel stock è ottimo,pensi valga la pena cambiarlo o no?
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico

<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

Baby Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pomponio2196 Visualizza il messaggio
    tu ora hai la 2.7.5 quindi? e poi,dopo aver detto che già il kernel stock è ottimo,pensi valga la pena cambiarlo o no?
    si ho la 2.7.5 (la 2.7.7 l'ho tenuta per qualche ora) non ho provato altri kernel... ma per il semplice motivo che mi son trovato benissimo con lo stock...

Androidiano VIP L'avatar di Aetos

Smartphone
    LGoogle Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

Comunque nel frattempo sono uscite nuove build che hanno qualche bug, quindi cercherò di segnalare solo le build che stesso DaXmax (uno sviluppatore della Xylon) considererà stabili
    Google Nexus 4 (Mako)

Samsung Galaxy S II (i9100)

HTC Desire (Bravo)

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

A mio avviso questa resta la migliore ROM in circolazione.. Attualmente ho su la 2.7.7 di Damax con Franco kernel M2.. Undervolt di 100 Mv e nessunissimo problema.. Rom stabilissima, nessun tipo di bug, gestione RAM ottima e consumi paragonabili tranquillamente alle CM... Provate quasi tutte, ma questa resta senz'altro la migliore..

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio