Qualcuno sta per caso provando la release del 3 giugno? :)
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sta per caso provando la release del 3 giugno? :)
uXylon con Halo integrato Dev-Host - uXYLON-RELEASE-20130610-173100-mako.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Experimental.
undervolting, quanto vi tiene?
a me già con -25 (però su totale, non ho testato frequenza per frequenza) mi si riavvia (in caso di stress)... :'(
sì l'avevo intuito :D grazie per la conferma
cercavo di capire se il limite di stabilità fosse già stato settato di default o meno, perché non tutti i device hanno la stessa tolleranza e quindi ho pensato che si fossero assestati su un voltaggio più "sicuro".
direi che -100 dovrebbe essere il limite per avere stabilità con ogni tipo di cpu... pure io non riuscivo ad andare altre a quella soglia (la mia cpu è nominal) invece con altre rom sono arrivato anche a -150 stabili... io ti consiglierei di lasciare tutto così comè...poi fra qualche giorno puoi provare a cambiare kernel e fare il paragone ;)
New Build 0620:
-Merge branch 'jb4.2' of git://github.com/SlimRoms/packages_apps_Phone into jellybean
-Mako Kernel changes/updates
-libstagefright: support 96kHz bitrate for FLACs
-Noise will be heard if audio sample rate not matched with audio track
-libstagefright: support for disabling buffer metadata
-Fix some build errors
-nfc: Add alternate firmware path
-Bunch of DashClock updates/changes
Download: Dev-Host - xylon_mako_2.7.7_20130620.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Qualcuno l'ha provata? Personalmente mi sono sempre trovato benissimo con la Xylon, ma non la seguo più tanto da qualche tempo...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Nuova uXylon https://www.copy.com/s/ARxy7H11ZbEB/...95038-mako.zip <3
What's new ?
- Paranoid PIE is back. Two PIEs is now available (Slim & PA)
- More HALO fixes
- Some Statusbar behaviour change
- Roboto font updated
- Many more i can't remember...
What's new from the build 0702 of Ultimatumdev.org ?
- Some PA Pie fix.