Visualizzazione stampabile

- 

5 allegato(i) 
		questo è quello che sono riuscito a fare con questa rom e montley kernel, con wifi sempre attivo e un'oretta di 3g:
 Allegato 49637Allegato 49638Allegato 49639Allegato 49640Allegato 49641

- 

- 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Aetos  

mah...mi convince sempre meno...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  mlucky  
mah...mi convince sempre meno... 

sempre peggio.

Ah, per chi volesse rimettere l'ultima rom decente (2.1) per evitare il crash e il reset usando fotocamera o gps, la soluzione consta nel far partire, appena sbloccato, il browser stock, o altro programma che adoperi dati.

IMHO: hanno pasticciato con le partizioni della memoria, e dire che deodexed dovrebbero averlo stampato sulle...

(_).(_)

(eccheccavolo...)

- 

ma nelle opzioni navigation bar quando scegliete le azioni da assegnare ai tasti, avete la possibilità di aggiungere il widget? a me non compare, ho solo configure widget alla fine del menu..

edit: trovato, bisogna sceglierlo nell'applicazione..

- 

qualcuno ha provato la versione stable 2.2.1 ? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  grunt911  
qualcuno ha provato la versione stable 2.2.1 ? 

Appena torno a casa la provo io

- 

Rilasciata nuova nightly, changelog non ancora disponibile 

- 

Io sono passato alla codefire. Troppi problemi e sempre meno performance. Vedremo in futuro.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

- 

- 

Ho sentito parlare un gran bene di questa rom. In download la nightly e la si flasha nel pomeriggio. Vediamo se riesce a spodestare la Carbon ;) 

- 

La rom è ottima, una delle più veloci che ci sono per il nexus 4 però ultimamente ha sofferto di piccoli bug fastidiosi,  che a lungo andare non li reggi più, ora non so se la situazione sia migliorata 

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

- 

C'è ancora qualche piccolo bug nei settings XYE, ma non è niente di che rispetto i precedenti.. questi sono molto più tollerabili :D 

- 

Finalmente è uscita la tanto attesa "stable"
 Official Release 02/05 : xylon_mako_2.7.5_20130502.zip

- 

Quote: 

L'hai provata? Come si comporta?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  megaloman  
L'hai provata? Come si comporta?

E' grandiosa, una fluidità pazzesca, ai livelli della MiNCO se l'hai provata!
 0 bug per il momento e su xda nessuno ne ha parlato. E poi il kernel sulla carta sembra essere grandioso, un misto tra faux , franco e matr1x.
 Ti riporto alcuni changelog "-Super Undervolt (mathkid95)","-Add 192 mHz and 248 mHz steps freq (mathkid95)", "-New rebase kernel of faux123, fusioned with franco's power". Per la batteria vedrò bene domani!

- 

Quote: 

0 bug per il momento e su xda nessuno ne ha parlato. E poi il kernel sulla carta sembra essere grandioso, un misto tra faux , franco e matr1x.
 Ti riporto alcuni changelog "-Super Undervolt (mathkid95)","-Add 192 mHz and 248 mHz steps freq (mathkid95)", "-New rebase kernel of faux123, fusioned with franco's power". Per la batteria vedrò bene domani!

Effettivamente quando la provai ma qualche mese fa la trovai davvero spettacolare..sicuramente una delle migliori in circolazione...

- 

Io la uso da una vita.... Ottima...per ora niente bug con la stabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Aljosha89  
Io la uso da una vita.... Ottima...per ora niente bug con la stabile

Quote: 

Mi state tentando..... La provai tempo fa e me ne innamorai solo che c'era quel maledetto bug del riavvio col gps e quindi l'ho persa di vista! Vedremo.....

- 

Ragazzi ho montato questa ROM ma non so se sia una mia impressione vedo i colori diversi dalla Mincio o dalla stock...non c'è un modo per rimettere i colori stock?
 Ah e un'altra cosa... Come faccio a mettere che la navnar deve essere nera e non deve prendere il colore dello sfondo?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  David Stifler  
Ragazzi ho montato questa ROM ma non so se sia una mia impressione vedo i colori diversi dalla Mincio o dalla stock...non c'è un modo per rimettere i colori stock?
 Ah e un'altra cosa... Come faccio a mettere che la navnar deve essere nera e non deve prendere il colore dello sfondo?

Scarica trickster mod, applica il google preset per lo schermo, e vedrai che torni ai colori stock.
 Per la status bar vai in XYE Tools -> Status Extras -> Trasparency Settings e metti navigation bar a 100 %

- 

OK grazie...ora la provo un altro po' e poi decido se tenerla o meno 

- 

cavolo allora qualcuno che usa questa rom oltre me c'è :D comunque le immagini nel primo post potrebbero essere fuorvianti... sono delle prime versioni ora ha molte più impostzioni ;) 

- 

io la vorrei provare questa rom...com'è a velocità rispetto alla cyano ad esempio?
 ha i temi?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  mattiaz318  
cavolo allora qualcuno che usa questa rom oltre me c'è :D comunque le immagini nel primo post potrebbero essere fuorvianti... sono delle prime versioni ora ha molte più impostzioni ;) 

Aggiornate.

- 

Ciao, ho visto che si tratta di una versione stabile; mi potreste confermare che funziona anche NFC e relativi TAG? Grazie :thumbup:

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Wady  
io la vorrei provare questa rom...com'è a velocità rispetto alla cyano ad esempio?
 ha i temi?

Questo è il thread giusto dove chiedere https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=270263
 [INFO] Consigli su ROM & KERNEL [SPAZIO per DISCUSSIONI e CONFRONTI]

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  andtraini  
Ciao, ho visto che si tratta di una versione stabile; mi potreste confermare che funziona anche NFC e relativi TAG? Grazie :thumbup:

Al momento non ho nessun altro cell con cui far interagire il n4 tramite NFC.. conosci un altro modo per vedere se funziona? Non lo uso mai l'NFC :D

- 

Quote: 

Al momento non ho nessun altro cell con cui far interagire il n4 tramite NFC.. conosci un altro modo per vedere se funziona? Non lo uso mai l'NFC :D 

Ho installato la Rom e la sto stressando per benino! :D Più tardi provo io il sistema NFC e posto i risultati....

- 

Occhio che a me dopo un installazione pulita continua a riavviarsi a cazzo... 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  clansman943  

Strano.. Io ne ho avuto solo uno appena caricati i moduli del touch control.. il telefono uscì pazzo rotfl .. Disinstallata subito l'app e niente più riavvii!

- 

L'ho scaricata due volte, ho fatto tutti i wipe compresi system e format sdcard...reinstallata 4-5 volte e continua a riavviarsi.. ora ho messo la paranoid ed è perfetta 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  clansman943  

Allora NFC funziona perfettamente, e posso aggiungere che sto stressando il mio N4 senza avere nessun tipo di problema. Ho provato anche il GPS e due diversi navigatori senza nessun tipo di problema....
 Ottima le personalizzazioni! :D

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

- 

Io dopo qualche ora di utilizzo lo tolta perché si inchiodava per qualche secondo a volte anche semplicemente aprendo il drawer o navigando nelle impostazioni... Alla fine sono ritornato alla mia adorata Mincio...rotfl 

- 

Nuova build 2.7.7 http://www.mediafire.com/?l48flkobnazqkyf
 Changelog :

codice: 
 Here's v2.7.7 Stable (or maybe beta?)

- Built with Sparksco's SM Toolchain GCC 4.9 (2013.05.03)
 - Added Paranoid's Per-App-Expand
 - More bugfixes
 - Tablet UI's Notification icons hardcoded up to 2 icons instead of 5 (It will squeeze the damn clock...)
 - Moar French Translations
 - Kernel: Sound Control: Added headphone poweramp controls (faux123)
 - Many more that i forgot lol...

PS: Una qualsiasi ROM compilata col GCC 4.9.0 la rende qualsiasi ancora più veloce!

- 

Quote: 

Nuova build 2.7.7  http://www.mediafire.com/?l48flkobnazqkyf
Changelog :

codice: 
 Here's v2.7.7 Stable (or maybe beta?)

- Built with Sparksco's SM Toolchain GCC 4.9 (2013.05.03)
 - Added Paranoid's Per-App-Expand
 - More bugfixes
 - Tablet UI's Notification icons hardcoded up to 2 icons instead of 5 (It will squeeze the damn clock...)
 - Moar French Translations
 - Kernel: Sound Control: Added headphone poweramp controls (faux123)
 - Many more that i forgot lol...

PS: Una qualsiasi ROM compilata col GCC 4.9.0 la rende qualsiasi ancora più veloce! 

E proviamo anche questa... :p

Correggo, il link al momento non funziona!

- 

Quote: 

E proviamo anche questa... :p

Correggo, il link al momento non funziona!

Prova ora! A me va sia dal cell che dal pc!

- 

Quote: 

Prova ora! A me va sia dal cell che dal pc! 

Tu l'hai già installata? Tutto ok?

Niente a me sempre stessa risposta:" Spiacenti! Questo link non sembra essere funzionante" dal telefono... ok dal pc!

- 

Quote: 

Tu l'hai già installata? Tutto ok?

Niente a me sempre stessa risposta:" Spiacenti! Questo link non sembra essere funzionante" dal telefono... ok dal pc!

Installata, dopo 10 minuti tolta, non ho avuto tempo di vedere se ha qualche bug, ho dovuto flashare la paranoid per vedere HALO :D