questo è quello che sono riuscito a fare con questa rom e montley kernel, con wifi sempre attivo e un'oretta di 3g:
Allegato 49637Allegato 49638Allegato 49639Allegato 49640Allegato 49641
Visualizzazione stampabile
questo è quello che sono riuscito a fare con questa rom e montley kernel, con wifi sempre attivo e un'oretta di 3g:
Allegato 49637Allegato 49638Allegato 49639Allegato 49640Allegato 49641
rilasciata una nightly
xylon_mako_2.1.1_nightlies-61.zip
Rilasciata nuova nightly 04/03.
Goo.im Downloads - Downloading xylon_mako_2.1.1_nightlies-63.zip
sempre peggio.
Ah, per chi volesse rimettere l'ultima rom decente (2.1) per evitare il crash e il reset usando fotocamera o gps, la soluzione consta nel far partire, appena sbloccato, il browser stock, o altro programma che adoperi dati.
IMHO: hanno pasticciato con le partizioni della memoria, e dire che deodexed dovrebbero averlo stampato sulle...
(_).(_)
(eccheccavolo...)
ma nelle opzioni navigation bar quando scegliete le azioni da assegnare ai tasti, avete la possibilità di aggiungere il widget? a me non compare, ho solo configure widget alla fine del menu..
edit: trovato, bisogna sceglierlo nell'applicazione..
qualcuno ha provato la versione stable 2.2.1 ?
Rilasciata nuova nightly, changelog non ancora disponibile
Io sono passato alla codefire. Troppi problemi e sempre meno performance. Vedremo in futuro.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Per la xylon verranno rilasciate build giornaliere. Questo è il thread [ROM][4.2.2 JDQ39][Xylon][Official][Mako][Daily Builds][3-16-2013] - xda-developers
Ho sentito parlare un gran bene di questa rom. In download la nightly e la si flasha nel pomeriggio. Vediamo se riesce a spodestare la Carbon ;)
La rom è ottima, una delle più veloci che ci sono per il nexus 4 però ultimamente ha sofferto di piccoli bug fastidiosi, che a lungo andare non li reggi più, ora non so se la situazione sia migliorata
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
C'è ancora qualche piccolo bug nei settings XYE, ma non è niente di che rispetto i precedenti.. questi sono molto più tollerabili :D
Finalmente è uscita la tanto attesa "stable"
Official Release 02/05 : xylon_mako_2.7.5_20130502.zip
E' grandiosa, una fluidità pazzesca, ai livelli della MiNCO se l'hai provata!
0 bug per il momento e su xda nessuno ne ha parlato. E poi il kernel sulla carta sembra essere grandioso, un misto tra faux , franco e matr1x.
Ti riporto alcuni changelog "-Super Undervolt (mathkid95)","-Add 192 mHz and 248 mHz steps freq (mathkid95)", "-New rebase kernel of faux123, fusioned with franco's power". Per la batteria vedrò bene domani!
Io la uso da una vita.... Ottima...per ora niente bug con la stabile
Ragazzi ho montato questa ROM ma non so se sia una mia impressione vedo i colori diversi dalla Mincio o dalla stock...non c'è un modo per rimettere i colori stock?
Ah e un'altra cosa... Come faccio a mettere che la navnar deve essere nera e non deve prendere il colore dello sfondo?
OK grazie...ora la provo un altro po' e poi decido se tenerla o meno
cavolo allora qualcuno che usa questa rom oltre me c'è :D comunque le immagini nel primo post potrebbero essere fuorvianti... sono delle prime versioni ora ha molte più impostzioni ;)
io la vorrei provare questa rom...com'è a velocità rispetto alla cyano ad esempio?
ha i temi?
Ciao, ho visto che si tratta di una versione stabile; mi potreste confermare che funziona anche NFC e relativi TAG? Grazie :thumbup:
Questo è il thread giusto dove chiedere https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=270263
[INFO] Consigli su ROM & KERNEL [SPAZIO per DISCUSSIONI e CONFRONTI]
Occhio che a me dopo un installazione pulita continua a riavviarsi a cazzo...
L'ho scaricata due volte, ho fatto tutti i wipe compresi system e format sdcard...reinstallata 4-5 volte e continua a riavviarsi.. ora ho messo la paranoid ed è perfetta
Allora NFC funziona perfettamente, e posso aggiungere che sto stressando il mio N4 senza avere nessun tipo di problema. Ho provato anche il GPS e due diversi navigatori senza nessun tipo di problema....
Ottima le personalizzazioni! :D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Io dopo qualche ora di utilizzo lo tolta perché si inchiodava per qualche secondo a volte anche semplicemente aprendo il drawer o navigando nelle impostazioni... Alla fine sono ritornato alla mia adorata Mincio...rotfl
Nuova build 2.7.7 http://www.mediafire.com/?l48flkobnazqkyf
Changelog :
PS: Una qualsiasi ROM compilata col GCC 4.9.0 la rende qualsiasi ancora più veloce!codice:Here's v2.7.7 Stable (or maybe beta?)
- Built with Sparksco's SM Toolchain GCC 4.9 (2013.05.03)
- Added Paranoid's Per-App-Expand
- More bugfixes
- Tablet UI's Notification icons hardcoded up to 2 icons instead of 5 (It will squeeze the damn clock...)
- Moar French Translations
- Kernel: Sound Control: Added headphone poweramp controls (faux123)
- Many more that i forgot lol...