Occhio che a me dopo un installazione pulita continua a riavviarsi a cazzo...
Occhio che a me dopo un installazione pulita continua a riavviarsi a cazzo...
L'ho scaricata due volte, ho fatto tutti i wipe compresi system e format sdcard...reinstallata 4-5 volte e continua a riavviarsi.. ora ho messo la paranoid ed è perfetta
Allora NFC funziona perfettamente, e posso aggiungere che sto stressando il mio N4 senza avere nessun tipo di problema. Ho provato anche il GPS e due diversi navigatori senza nessun tipo di problema....
Ottima le personalizzazioni!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ultima modifica di andtraini; 04-05-13 alle 14:25
Io dopo qualche ora di utilizzo lo tolta perché si inchiodava per qualche secondo a volte anche semplicemente aprendo il drawer o navigando nelle impostazioni... Alla fine sono ritornato alla mia adorata Mincio...![]()
Nuova build 2.7.7 http://www.mediafire.com/?l48flkobnazqkyf
Changelog :
PS: Una qualsiasi ROM compilata col GCC 4.9.0 la rende qualsiasi ancora più veloce!codice:Here's v2.7.7 Stable (or maybe beta?) - Built with Sparksco's SM Toolchain GCC 4.9 (2013.05.03) - Added Paranoid's Per-App-Expand - More bugfixes - Tablet UI's Notification icons hardcoded up to 2 icons instead of 5 (It will squeeze the damn clock...) - Moar French Translations - Kernel: Sound Control: Added headphone poweramp controls (faux123) - Many more that i forgot lol...
Google Nexus 4 (Mako)
↑
Samsung Galaxy S II (i9100)
↑
HTC Desire (Bravo)
andtraini (04-05-13)
andtraini (04-05-13)