Ragazzi a consumi come siamo messi? Attualmente non riesco assolutamente a superare le 7-8 ore di utilizzo moderato del telefono (franco Kernel + Paranoid 3.1)![]()
Ragazzi a consumi come siamo messi? Attualmente non riesco assolutamente a superare le 7-8 ore di utilizzo moderato del telefono (franco Kernel + Paranoid 3.1)![]()
io con la paranoid e il suo kernel gli ho fatto 20h di utilizzo di cui 4,45 di schermo acceso, mi sembra stranoche utilizzo ci fai ?? cmq prima avevo questa rom e i consumi erano peggiori della paranoid
dopo che ho flashato l'ultima stable ho problemi con whatsapp, non invia e non riceve più messaggi...a qualcun'altro è successo?
Uhm, non so se sia una leggenda metropolitana o meno, ma magari sarà stato che l'N4 ce l'ho da 3 giorni e ha fatto 3 cicli di carica... deve calibrare la batteria?
Oggi ho fatto 10 ore e stavo al 40% circa, la durata aumenta di giorno in giorno (anche se ora sto provando il Matrix kernel ma dopo il franco lo schermo sembra più smorto :P )
si può disattivare il led quando il telefono è in carica?
- Il telefono di Chuck Norris è un HTC Desire! -
Telefono: Nexus 4
Rom: Carbon
Ex -> Huawei u8150, Galaxy S, Htc Desire
Per leggenda metropolitana intendevo la calibrazione della batteria (che i primi 2 o 3 cicli di carica sono di calibrazione)... in effetti ora mi dura una giornata (oggi ho fatto un paio di orette di schermo acceso fino ad ora sotto wifi e sta al 73%)...
PS: Scusate questo piccolo OT![]()