(APP) Snapdragon™ BatteryGuru (Beta)
http://www.brightsideofnews.com/Thum...erGuru_215.jpg
Volevo segnalare questa app che promette di risparmiare batteria.
Permette di controllare la sincronizzazione di ogni singola app, evitando inutili collegamenti ad internet e facendo risparmiare batteria.
In più impara le nostre abitudini e memorizza le app che usiamo di più e ne controlla la sincronizzazione.
La sto provando da poche ore... Vedremo se torna utile.
https://play.google.com/store/apps/d...snapdragon.app
"L'applicazione infatti riconosciuto il chipset Qualcomm utilizzato sul vostro device mobile impiega circa 2-4 giorni per analizzare il tipo di consumo energetico della vostra normale, o meglio dire tipica, giornata di utilizzo; dopo aver raccolto sufficienti informazioni vi avviserà che l'applicazione è pronta a iniziare il programma di risparmio energetico per aumentare la durata della batteria.
Applicazione in se stessa non necessita di nessun tipo di configurazione da parte dell'utente; questa in poche parole analizza, elabora tutta da sola i dati accumulati e poi automaticamente setta il vostro smartphone e il chip Snapdragon in modo che consumi di meno senza alterare le prestazioni del vostro utilizzo quotidiano."
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: (APP) Snapdragon™ BatteryGuru (Beta)
A me non funziona sta cosa ahah
Quote:
Originariamente inviato da
ttruth92
A qualcuno è già uscita dalla fase di apprendimento?
A me no
Sono da 24 h in fase di apprendimento...
Arrivato in questo momento la notifica che l'app é pronta per il funzionamento.
I servizi di locazione penso siano per la funzione on/off del wifi.
Quoto
Secondo me ha bisogno di un paio di giorni per assestarsi ma non ho ben capito come funziona...sceglie da sola le app da monitorare?
Lamer potresti spiegare cosa hai capito e soprattutto come si utilizza ???
Copio e incollo una buona descrizione
" L'applicazione infatti riconosciuto il chipset Qualcomm utilizzato sul vostro device mobile impiega circa 2-4 giorni per analizzare il tipo di consumo energetico della vostra normale, o meglio dire tipica, giornata di utilizzo; dopo aver raccolto sufficienti informazioni vi avviserà che l'applicazione è pronta a iniziare il programma di risparmio energetico per aumentare la durata della batteria.
Applicazione in se stessa non necessita di nessun tipo di configurazione da parte dell'utente; questa in poche parole analizza, elabora tutta da sola i dati accumulati e poi automaticamente setta il vostro smartphone e il chip Snapdragon in modo che consumi di meno senza alterare le prestazioni del vostro utilizzo quotidiano."
Quote:
slevin82
Copio e incollo una buona descrizione
" L'applicazione infatti riconosciuto il chipset Qualcomm utilizzato sul vostro device mobile impiega circa 2-4 giorni per analizzare il tipo di consumo energetico della vostra normale, o meglio dire tipica, giornata di utilizzo; dopo aver raccolto sufficienti informazioni vi avviserà che l'applicazione è pronta a iniziare il programma di risparmio energetico per aumentare la durata della batteria.
Infatti avevo letto da qualche parte che l applicazione aveva bisogno di qualche GG per dare il meglio di se, poi stiamo parlando di una versione beta quindi in teoria le proprie funzionalità dovrebbero funzionare...io non ho ricevuto alcun avviso ancora...monto l app da due giorni quindi penso sia normale...staremo a vedere!
Io l'avviso mi é arrivato dopo 3 giorni.
Precisamente oggi alle 10,aspetterò domani per giudicare il funzionamento,ma li do fiducia...sopratutto perché é sviluppata dal produttore del nostro processore...e chi meglio di loro conosce i driver?
Quote:
Aljosha89
Finito altro ieri l'apprendimento... Migliora un pochino... ma almeno nel mio caso niente di miracoloso...
Di quanto?
Difficile dirlo ora.... Praticamente in standby mi sembra che la batteria cali più lentamente...
Quote:
zanettiilcapitano
questo l'ho notato anche io! attualmente sono a 13 ore di telefono acceso, 2 di display, 30 minuti di giochi e ho ancora il 61%, però sono stato tutto il giorno in wifi
A quanto arrivi di schermo in totale?
Dopo due giorni di funzionamento,vedo un miglioramento della batteria,arrivo all'ora di andare a letto tranquillamente...devo dire che il sabato e la domenica l'uso che ne faccio è diverso.
Domani avrò la conferma.
Io sono molto deluso invece mi sembra inefficace, trovo più utile gestore 3G
Anche se poco ottimizzato per nexus 4
Quote:
LamerTex
Credo sia tipo che in base a dove sei prova o non prova a collegarsi alle reti wi-fi, cosi' non spreca batteria mentre sei in giro con il wi-fi acceso a provare a collegarsi a tutte le reti che trova, pero' se sono a casa e voglio tenerlo spento a quanto pare voleva collegarsi lo stesso xD
Sarebbe il mantieni WI FI durante sospensione? Io l ho impostato su solo quando connesso...ma non ho ben capito la propria funzione
Disinstallata
Quote:
BullSlevin88
Disinstallata
Lol pure