Ho provato a mandarmi dei messaggi dal telefono della mia ragazza e mi arrivano subito... E anche da persone che non sono collegate al mio stesso router, guardando l'ora di ricezione, arrivano subito...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
incredibile...stasera le notifiche arrivano ancora con qualche minuto di ritardo.... io non so più che cosa pensare....
Io infatti sono tornato da 2 giorni al franko kernel tanto questo problema non lo risolve nessuno a quanto pare!
bè dai, il semaphore comunque non è affatto male nemmeno per quanto riguarda i consumi... perchè sei tornato al franko??
Edit: come non detto... le notifiche adesso mi arrivano all'istante... mah!!! a questo punto mi vien da pensare che sia anche un pò whatsapp a fare quello che ha voglia...sommato a questo bug, a volte ci mette più tempo ad arrivare... ma rispetto a 10 minuti fa non ho toccato niente... semplicemente adesso le notifiche arrivano all'istante!!
Ultima modifica di Fabio3105; 26-04-13 alle 20:08
Mah molto strano! comunque sono tornato al franko perchè mi sono trovato molto bene e perchè è anche abbastanza aggiornato!
Ciao a tutti riporto la mia esperienza, ho il nexus 4 tutto stock e avevo problemi con whatsapp con il wifi, siccome il problema si presentava anche con altri telefoni anche se in modo non così accentuato, ho cambiato router e ora non ho più alcun problema con whatsapp, un "problema" che è rimasto e quando aggiorno le applicazioni dal playstore, alcune volte a schermo spento si blocca e non va avanti, accendo lo schermo e continua, ma ripeto non lo fa sempre, alcune volte mi aggiorna 20 applicazioni tutte a schermo spento. Comunque qualche problemino a livello software c'è lo sa google e lo sa qualcomm credo che con il prossimo aggiornamento che sarà tra meno di un mese risolveranno il problema che a me personalmente non pesa piu di tanto.
Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP
N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui
nessuno ha mai provato questa app? https://play.google.com/store/apps/d...HVzaGZpeGVyIl0.
alcuni sul galaxy nexus risolvevano il problema notifiche
Fabio3105 (29-04-13)