in molti l'hanno provata, ma non risolve il problema... dicono che il problema si ripresenta!!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Sembra che stia uscendo una nuova versione di android (4.2.2_r1.2 Nexus 4) i sorgenti sono già apparsi, e sembra che ci siano delle migliorie proprio al modulo wi-fi, speriamo che sia la volta buona.
Daniscarse92 (30-04-13),danny92 (30-04-13),Fabio3105 (30-04-13)
Ehi ragazzi fermi tutti ho aggiornato la mia 10.1 alla nightly di oggi e sembra che ci sia stata una modifica al kernel e c'è anche la seguente stringa: "wlan:fix for ARP offload issue" un messaggio di whatsapp poco fa mi è arrivato istantaneamente..che sia la fine di tutto??
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Si hai ragione forse ho cantato vittoria troppo presto..vedrò come si comporta nei prossimi giorni!
avete già provato a modificare questi due parametri ?
andate in impostazioni->wifi->avanzate->mantieni attivo il wi-fi durante la sospensione->spuntate solo quando collegato
sempre in impostazioni->altro->reti mobili-> e spuntate attiva always-on mobile data.
non ho ancore un nexus 4 , ma avevo lo stesso probrema con il telefono che ho ora ed ho risolto così...
Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP
N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui
comunque ho notato che il problema sembra essere veramente risolto, ho la nightly del 1 maggio e per ora non ho problemi ne con le mail ne con altro parlo della CM10.1
NEXUS 4
Rom attuale: KitKat per ciechi
In Attesa di: Paranoid 4
Ciao a tutti, sono un nuovo utente ma non un nuovo "visitatore" del forum :-)
Seguo da un po' questa discussione perché, come voi, ho un Nexus 4 con problemi a Whatsapp :-(
Attualmente sto utilizzando la Paranoid, prima usavo la Cyano.
Nelle ultime pagine si è parlato di come poter risolvere il problema di whatsapp tramite wifi, ma è gli stessi problemi che si presentano con rete mobile? Come si possono risolvere?
Sono l'unico che ha problemi di ricezione e/o inviò ritardato dei messaggi anche su rete mobile? Io ho TIM!