Possibile?..... :-((
Possibile?..... :-((
Powered by LG G3
Confermo che pure alla mia ragazza non arrivano messaggi a schermo spento..
Proverò con la 4.3..
Edit: ho provato pure con hangout , stesso problema! Appena si riaccende il n4 arriva la notifica..
Ultima modifica di robo25; 30-07-13 alle 19:21
Oggi il problema si è presentato di nuovo nonostante l'aggiornamento alla 4.3 ma con una nuova sfumatura:
Accendo lo schermo, non arriva nulla.
Apro l'app di FB, noto 2 messaggi non letti, li apro e li leggo.
Dopo 20 secondi mi arriva la notifica del messaggi che ho letto prima.
Mezzo minuto dopo, sempre con lo schermo acceso, mi arriva una notifica di WhatsApp in tempo reale.
Sarà stavolta un problema legato all'app di FB?
Ritornando al problema delle notifiche che non arrivano a schermo spento, il problema c'è ancora sul mio N4
Ciao a tutti! Ho aggiornato ieri a 4.3. Sono tutto stock, comprato da poco. Ho iniziato ad avere i vostri problemi da oggi pomeriggio. Ho fatto un'ora problematica ad imprecare. Poi ho provato a spegnere e riaccendere il N4 e tutto è tornato ok: sia in 3G (con TRE) che in wifi arrivano le notifiche di whatsapp istantaneamente... Ciao!
EDIT: problemi in wifi, che palle, sembrava risolto...
EDIT 2: adesso sembra funzionare con il wifi a schermo spento (forse prima era un problema del mio wifi). Domani al lavoro riprovo con una wifi decente.
Ultima modifica di ermejodercolosseo88; 20-08-13 alle 22:02
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Il problema che io sappia si presenta dopo 10 minuti che lo schermo è stato spento, cioè quando il telefono entra in deep sleep
LG G2
dovete attivare la sincronizzazione dei dati altrimenti non vaanche a me dà questi problemi, ma se attivo la sincronizzazione va..
First Device: LG nexus 4 android 4.4.2 with omnirom
Second Device: Acer Liquid Mini android 2.3.7 with OProm 4.2.1
si tutt'ora anche con la 4.3
Leggendo nel forum di supporto Google, pare che il probelma fosse stato risolto nella prima 4.3 leaked che era apparsa in rete ma poi nella versione finale per qualche motivo il fix non c'è più...
Peccato perchè attendevo la 4.3 principalmente per quello
proverò anche così,chissà
Ora che mi viene in mente, alcuni sempre sul forum di supporto Google dicevano di aver risolto disattivando l'ottimizzazione wifi che è stata introdotta con la 4.3 ma non voglio veder l'autonomia scendere a vista d'occhio quindi non ho neanche provato
Ultima modifica di matfac25; 21-08-13 alle 11:28
a me con ottimizzazione wi-fi arrivano comunque
First Device: LG nexus 4 android 4.4.2 with omnirom
Second Device: Acer Liquid Mini android 2.3.7 with OProm 4.2.1
LG G2