Salve ho un problema con il mio nuovo lg g2. Con il wifi i messaggi mi arrivano con anche 20 minuti di ritardo, un po meglio va con la linea tim. Con il programma avviato invece non ho nessun problema posso fare lunghe ciattate e arrivano velocissimi. Sono entrato nelle opzioni del wifi ed ho messo wife attivo con display spento, il risparmio energetico è staccato, ma niente non arrivano. Poi Oggi ho sperimentato una cosa. Praticamente se tolgo il blocco dello schermo e non lo faccio spegnere sul lg g2 whatsapp funziona regolarmente e non da nessun problema i messaggi arrivano regolarmente. Appena blocco lo schermo non arrivano più in tempo...arrivano con minuti e minuti di ritardo anche 20 minuti.
Tenere lo schermo acceso mi fa consumare un botto di batteria e neanche lo potrei mettere in tasca perchè si aprirebbero tre mila applicazioni...come posso risolvere?
whatsapp non va in accordo con il g2?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di matfac25; 28-12-13 alle
a me nel mio samsung ace plus gt-s7500 fa la stessa cosa, a schermo spento non li ricevo subito se il telefono è inattivo (senza toccarlo per 5 minuti o più) da molto tempo, così anche con il mio nexus 4.