Consumi col franco?
Consumi col franco?
Molto buoni, va ottimizzato ovviamente, ma quello stock e impostato con voltaggi troppo alti che non servono a Nulla.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Redmi Note 7
Versione Android: 9
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: Stock
Root: No
Ultimo post OT: consiglio per un kernel che non consumi troppo e che sia giá un po' più ottimizzato? Oppure dici di tenere stock?
Quello stock cambialo, un kernel già ben ottimizzato non saprei quale dirti perché io ho usato e provato solo franco kernel, gira un po nei forum e vedi se ne trovi qualcuno![]()
Redmi Note 7
Io leggendo un po' su XDA modificai tre parametri nel file WCNSS_qcom_cfg.ini, ricordo però solo questi due:
McastBcastFilter=3 -->0
hostArpOffload=1 -->0
Le notifiche erano immediate, ma il drain della batteria era veramente tremendo, si consumava a vista d'occhio.
Adesso ho la SlimKAt senza alcuna modifica e sono ritornato a non ricevere le notifiche in tempo.... :-(
Ultima modifica di htcuser; 28-12-13 alle 13:38
Powered by LG G3
Si perché in quel modo con quelle impostazioni si elimina lo stand-by del wi-fi e quindi consuma moltissimo, non si capisce se sia un problema di router oppure del terminale, perché android è uguale per tutti, solo i terminali e i router sono differenti tra noi.
Redmi Note 7
Il problema che affligge il mio N4 da ciò che ho capito sta nella parte del kernel del Nexus 4 che gestisce l'ARP OFFLOAD e in particolare con alcuni router il problema viene messo in evidenza.
Poi ci sono altri bug che possono causare un ritardo nella ricezione delle notifiche, uno per esempio é nei driver Qualcomm che in certi casi non riescono a dare l'input per il wake dello schermo, un problema ancora diverso è invece quello dovuto al fatto che alcuni router o operatori telefonici tagliano la connessione in un tempo inferiore a quello in cui il telefono effettua il refresh della stessa inviando un pacchetto dati e questo si risolve con PUSH NOTIFICATION FIXER presente sul Play Store).
ho notato che sul mio lg g2, la connessione tim va meglio...ma non sempre arrivano puntuali...certe volte come dici tu mi arrivano con 2, 3 minuti di ritardo ma altre volte la stessa storia arrivano dopo 15/20 minuti...sul samsung note 2 della mia ragazza invece non succede sono sempre puntuali. Ho scaricato chaton invece sono puntualissimi...quindi non so se è un problema di android o di whatsapp
Ciao, metti l'apn ibox e vedrai che le nofiche arrivano subito..tra l'altro qui da me (venezia) hanno levato i filtri e adesso il down\up dei media è istantaneo..
Lg G4 Leather Brown..per il momento!
Avete soluzioni con 4.4.2.stock?!