CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 26 primaprima ... 1523242526 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 256
Discussione:

WhatsApp: I messaggi non arrivano a schermo spento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di matfac25

Smartphone
    HTC Magic, Nexus 4, HTC One M8

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Consumi col franco?

2.  
    Senior Droid L'avatar di AlexGame

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matfac25 Visualizza il messaggio
    Consumi col franco?
    Molto buoni, va ottimizzato ovviamente, ma quello stock e impostato con voltaggi troppo alti che non servono a Nulla.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Redmi Note 7
    Versione Android: 9
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: Stock
    Root: No

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ultimo post OT: consiglio per un kernel che non consumi troppo e che sia giá un po' più ottimizzato? Oppure dici di tenere stock?

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matfac25 Visualizza il messaggio
    Ultimo post OT: consiglio per un kernel che non consumi troppo e che sia giá un po' più ottimizzato? Oppure dici di tenere stock?
    Quello stock cambialo, un kernel già ben ottimizzato non saprei quale dirti perché io ho usato e provato solo franco kernel, gira un po nei forum e vedi se ne trovi qualcuno

Redmi Note 7

Senior Droid L'avatar di htcuser

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Io leggendo un po' su XDA modificai tre parametri nel file WCNSS_qcom_cfg.ini, ricordo però solo questi due:

McastBcastFilter=3 -->0
    hostArpOffload=1 -->0

Le notifiche erano immediate, ma il drain della batteria era veramente tremendo, si consumava a vista d'occhio.
    Adesso ho la SlimKAt senza alcuna modifica e sono ritornato a non ricevere le notifiche in tempo.... :-(
    Ultima modifica di htcuser; 28-12-13 alle 13:38
    Powered by LG G3

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da htcuser Visualizza il messaggio
    Io leggendo un po' su XDA modificai tre parametri nel file WCNSS_qcom_cfg.ini, ricordo però solo questi due:

McastBcastFilter=3 -->0
    hostArpOffload=1 -->0

Le notifiche erano immediate, ma il drain della batteria era veramente tremendo, si consumava a vista d'occhio.
    Adesso ho la SlimKAt senza alcuna modifica e sono ritornato a non ricevere le notifiche in tempo.... :-(
    Si perché in quel modo con quelle impostazioni si elimina lo stand-by del wi-fi e quindi consuma moltissimo, non si capisce se sia un problema di router oppure del terminale, perché android è uguale per tutti, solo i terminali e i router sono differenti tra noi.

Redmi Note 7

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Il problema che affligge il mio N4 da ciò che ho capito sta nella parte del kernel del Nexus 4 che gestisce l'ARP OFFLOAD e in particolare con alcuni router il problema viene messo in evidenza.
    Poi ci sono altri bug che possono causare un ritardo nella ricezione delle notifiche, uno per esempio é nei driver Qualcomm che in certi casi non riescono a dare l'input per il wake dello schermo, un problema ancora diverso è invece quello dovuto al fatto che alcuni router o operatori telefonici tagliano la connessione in un tempo inferiore a quello in cui il telefono effettua il refresh della stessa inviando un pacchetto dati e questo si risolve con PUSH NOTIFICATION FIXER presente sul Play Store).

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexGame Visualizza il messaggio
    il fatto che non riceva le notifiche subito è normale, dato dal fatto che in wi-fi ha un maggiore stand-by a schermo spento, a me le notifiche a schermo spento mi arrivano a volte dopo 10 minuti e a volte dopo massimo 15 minuti, ovviamente solo in wi-fi in 3g invece massimo dopo 2 o 3 minuti arrivano, se invece una persona chatta su whatsapp di continuo, il telefono non va in stand-by e quindi arrivano sempre subito le notifiche. Il maggiore stand-by è stato preimpostato per risparmiare batteria. questa opzione è sui samsung, sugli lg ecc ecc ecc... solo che alcuni terminali sono ottimizzati in modo diverso con la sincronizzazione e quindi si ricevono gli aggiornamenti delle notifiche in tempi minori, tutto qua a me nel mio samsung ace plus gt-s7500 fa la stessa cosa, a schermo spento non li ricevo subito se il telefono è inattivo (senza toccarlo per 5 minuti o più) da molto tempo, così anche con il mio nexus 4.
    ho notato che sul mio lg g2, la connessione tim va meglio...ma non sempre arrivano puntuali...certe volte come dici tu mi arrivano con 2, 3 minuti di ritardo ma altre volte la stessa storia arrivano dopo 15/20 minuti...sul samsung note 2 della mia ragazza invece non succede sono sempre puntuali. Ho scaricato chaton invece sono puntualissimi...quindi non so se è un problema di android o di whatsapp

Androidiano L'avatar di Gotenks

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ciao, metti l'apn ibox e vedrai che le nofiche arrivano subito..tra l'altro qui da me (venezia) hanno levato i filtri e adesso il down\up dei media è istantaneo..

Lg G4 Leather Brown..per il momento!

Senior Droid

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Avete soluzioni con 4.4.2.stock?!

Pagina 25 di 26 primaprima ... 1523242526 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio