Nexus 4 flash rom stock 4.2.2
Ho intenzione di riflashare la rom originale 4.2.2 perché ho installato una mod che non mi è piaciuta e non c'è modo di toglierla..come faccio? naturalmente non ho intenzione di perdere il root, i miei dati, le mie applicazioni e la recovery..se qualcuno mi spiega come fare lo ringrazio. Mi linkate l'aggiornamento ufficiale?
Allora, se flashi la rom originale, che io sappia, perdi sia applicazioni che root che tutto il resto
Successivamente puoi rieseguire root ecc e reinstallare le tue app
Per non perdere i tuoi dati delle tue applicazioni puoi usare Titanium Backup, che dicono sia ottimo..
Poi se qualcuno invece sa come farti mettere la rom stock senza perdere root e tutto, si faccia pure avanti ;)
Io piuttosto che rimettere la 4.2.2 stock, flasherei un altra rom interessante e carina. Personalmente consiglio la Parandroid o XenonHD. ;)
R: Nexus 4 flash rom stock 4.2.2
Quote:
Originariamente inviato da
GeniusJack
Allora, se flashi la rom originale, che io sappia, perdi sia applicazioni che root che tutto il resto
Successivamente puoi rieseguire root ecc e reinstallare le tue app
Per non perdere i tuoi dati delle tue applicazioni puoi usare Titanium Backup, che dicono sia ottimo..
Poi se qualcuno invece sa come farti mettere la rom stock senza perdere root e tutto, si faccia pure avanti ;)
Io piuttosto che rimettere la 4.2.2 stock, flasherei un altra rom interessante e carina. Personalmente consiglio la Parandroid o XenonHD. ;)
Hanno la 4.2.2?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Le ROM che ti ho detto io? Certo
C'è anche la Xylon che sembra bella ma alcuni utenti hanno lamentato problemi (calo di prestazioni per la batteria)
Puoi benissimo trovarle su XDA oppure qui sul forum ;)
Quote:
GeniusJack
Le ROM che ti ho detto io? Certo
C'è anche la Xylon che sembra bella ma alcuni utenti hanno lamentato problemi (calo di prestazioni per la batteria)
Puoi benissimo trovarle su XDA oppure qui sul forum ;)
E appunto tu le hai provate come batteria?
SoxxoZ ha assolutamente ragione.. Fare un backup e provarle tutte, ogni settimana cambiandone una è quasi sempre la cosa migliore per trovare la rom "perfetta" per te..
Per quanto riguarda la due rom che ti ho detto io, per quanto riguarda la batteria con la Xenon io ho fatto 1 giorno e 11 h prima di rimetterlo sotto carica (era arrivato all'1 %) quindi direi che i consumi non sono eccessivi, a fine giornata ci arrivi senza problemi..
Quote:
GeniusJack
SoxxoZ ha assolutamente ragione.. Fare un backup e provarle tutte, ogni settimana cambiandone una è quasi sempre la cosa migliore per trovare la rom "perfetta" per te..
Per quanto riguarda la due rom che ti ho detto io, per quanto riguarda la batteria con la Xenon io ho fatto 1 giorno e 11 h prima di rimetterlo sotto carica (era arrivato all'1 %) quindi direi che i consumi non sono eccessivi, a fine giornata ci arrivi senza problemi..
Ma quante di schermo?
2 allegato(i)
Non so voi ma io lo uso il telefono ovvero non supero quasi mai le 17 h..perché poi lo spengo durante la notte con 10% di batteria.. Ma arrivo sempre alle 5 ore di batteria di schermo... Naturalmente non 3g e WiFi sempre accesi.. Ma utizzati ho degli screen di ieri dove mi ha sorpreso particolarmente.. Ma faccio risultati simili..utilizzo internet ma quando metto il cell in standby lo tolgo spesso . tutto stocm