Quella è la gamma, poi bisogna anche modificare i valori rgb sotto "calibrazione"
Buon giorno raga.. Stasera credo di aver il tempo per il cambio rom...sono indeciso tra la codefire o la build 5 aopk... Qualcuno le ha provate entrambe? Consigli?
Nexus4 [taptalk2]
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Si eri una cavia XD comunque a parte lo scherzo non l'ho provata la aopk perché ho la codefire più matrix e mi trovò benissimo anche se sono convinto che esisteranno ROM e kernel migliori di queste! Quindi fra un po di giorni mi metto al lavoro e cambio sempre ROM per vedere quale sia la " the best "provala comunque se fa schifo metti la codefire e vai sul sicuro oppure ausylum
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Io ora ho l'AOKP v5... Ci sono alcune cose che non mi tornano rispetto alla versione precedente. Hanno tolto la possibilità dello screenshot con i tasti menù e un altra cosa che non sono riuscito a trovare è la possibilità di mettere nel lockscreen il collegamento ad altre app oltre che solo sbloccare il telefono. Per il resto è stabile e veloce, ma di quelle che ho provato non ho mai avuto grandi problemi, solo dettagli come ad esempio la tastiera, lockscreen, personalizzazioni varie...