R: Consigli rom basati su 4.2.2
Salve amici.. ho da ieri il nexus 4 e gli ho messo su la ciano 10.1 ! Perfetta anche se consuma un po' troppo...
Che altre rom mi consigliate? Non ne conosco nemmeno una...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Raga ho appena messo la codefire... Ma non trovo le impostazioni per rimpicciolire i soft keys... Mi potete aiutare?
Nexus4 [taptalk2]
Quote:
Originariamente inviato da
SoxxoZ
CFX setting->interfaccia->barra di navigazione->altezza barra di navigazione (verticale)
Grazie... :) ma invece per aggiungere e modificare l'ordine dei toogle della seconda tendina? (quella che scende con due dita)
Nexus4 [taptalk2]
niente .. questa rom non fa per me.. le impostazioni dei soft keys (24dpi) dopo un pò tornano ai dpi normali, i toogles mi sa che non si possono aggiungere, non molto reattiva... codefire bocciata.. io ora scarico la build 5 e passo a aokp ufficiale.. almeno vado sul sicuro... poi metterò il matrix come kernel
Quote:
dome84
Grazie... :) ma invece per aggiungere e modificare l'ordine dei toogle della seconda tendina? (quella che scende con due dita)
Nexus4 [taptalk2]
niente .. questa rom non fa per me.. le impostazioni dei soft keys (24dpi) dopo un pò tornano ai dpi normali, i toogles mi sa che non si possono aggiungere, non molto reattiva... codefire bocciata.. io ora scarico la build 5 e passo a aokp ufficiale.. almeno vado sul sicuro... poi metterò il matrix come kernel
Per me è molto reattiva anzi
Quote:
mattxx88
ciao, continua a darti sti risultati di betteria la codefire? (sempre se ce l'hai ancora installata)
Ieri ho fatto 6 ore di schermo