Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
questo è di oggi, forse la batteria si è assestata!
vediamo come continua
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Rootbox+matr1x kernel.. Nulla di eccelso, ottima rom, superpersonalizzabile ma la batteria non mi convince!
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4ur1no
Rootbox+matr1x kernel.. Nulla di eccelso, ottima rom, superpersonalizzabile ma la batteria non mi convince!
Già quoto.. Io mi trovò benissimo con paranoid la utilizzo da quasi 5 giorni ottima
-
Quote:
met4ller
quante ore riesci a farci? quante ore di schermo e altre funzioni attive(wifi, dati)??
Io ho la PA con faux, e dalle 7 del mattino con 3g sempre acceso, whatsapp,1 mail in push e 1 col calendario in push, fino alla 1/2 di notte non sono mai sceso sotto il 30% di batteria residua.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Bl4ze87
Io ho la PA con faux, e dalle 7 del mattino con 3g sempre acceso, whatsapp,1 mail in push e 1 col calendario in push, fino alla 1/2 di notte non sono mai sceso sotto il 30% di batteria residua.
il faux liscio? senza toccare nulla?
-
Quote:
sirius002
il faux liscio? senza toccare nulla?
Per ora ho messo solo le impostazioni consigliate da faux nel post su da, niente undervolt.
-
Quote:
Bl4ze87
Per ora ho messo solo le impostazioni consigliate da faux nel post su da, niente undervolt.
Ma più o meno di display quante ore fai? :D
-
Aggiornata prima pagina..per ora monto la Eos 4.0 con matrix 8.0..mi trovo benissimo..
-
ciao a tutti mi potete aiutare?? ho bisogno di sapere come mettere la touchwiz ui sul nostro gioiellino....ho la apk del launcher ma quando lo avvio si blocca in modo anomalo...ho provato ad inserirla in system< app e poi ad installarlo ma si blocca comunque come posso fare?? mi piace l'effeto scorrimento presente sulla touchwiz ui e quindi non lo posso sostituire con apex o nova...non è uguale
potete aiutarmi ??
grazie
-
Quote:
antonys
ciao a tutti mi potete aiutare?? ho bisogno di sapere come mettere la touchwiz ui sul nostro gioiellino....ho la apk del launcher ma quando lo avvio si blocca in modo anomalo...ho provato ad inserirla in system< app e poi ad installarlo ma si blocca comunque come posso fare?? mi piace l'effeto scorrimento presente sulla touchwiz ui e quindi non lo posso sostituire con apex o nova...non è uguale
potete aiutarmi ??
grazie
Vuoi mettere la touchwiz??? Io non compro i samsung per l'orrenda grafica e tu la vuoi mettere... Il mondo è bello perché è vario... :)
Nexus4 AOKP build5 on board [taptalk2] {CN69}