R: Consigli rom basati su 4.2.2
Quote:
Originariamente inviato da
Bl4ze87
Paragoni con la stock non posso farli, perchè appena mi è arrivato ho subito messo la PA :)
Comunque tranquillo che sicuro non peggiora!
Ps liberata la casella
Quel kernel li è lo stock undervoltato, con i fix per i wakelock, possibilità di modificare i colori e faux speaker.
Il kernel faux normale è
questo.
Poi ci sono i due con overclock
Per chi ha la PARANOID sapete come mettere nel lock screen altri tipi di azione oltre a quelle di sblocco e come mettere al posto di google now come gesto del tasto nascosto nella home , un altra azione? Dopo queste cose è perfetta
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ho la codefire qualcuno mi può aiutare?
Voglio cambiare colore alla barra di stato..e la sua opacità ma anche se ci sono queste opzioni , non me lo permette ..soluzioni?
Quote:
SoxxoZ
Non mi sembra che ci sia l'opzione per cambiare colore alla barra di stato..
No? E questo?http://img.tapatalk.com/d/13/03/09/3ujy5asy.jpg
Quote:
met4ller
si certo.. io la ho verde, e quando si preme la sfumatura dei 3 tasti è rossa :P
Non c'è
Xylon ottima ROM veramente
O 3 o 4 in 2 giorni ..cambiate mezze giornate l'uno e si vede la durata della batteria ..e comunque la durata di batteria non è molto diversa dalle altre. E comunque non si guarda solo la batteria in una ROM ma anche fluidità e personalizzazione ..comunque quella più completa come Personalizzazione è la paranoid ed ha una buona batteria..aopk build 5 pure personalizzabile ma batteria inferiore rispetto a paranoid ..xylon semplice e batteria come la paranoid o la codefire..tutte li sono ..
Quote:
mlucky
ma come fai, in mezza giornata, come dici tu, a valutare una Rom, dai...
Ma come scusa devo aspettare 3 mesi? Si vede subito le caratteristiche di una ROM la batteria pure in 6-8 ore non si capisce ?