R: Consigli rom basati su 4.2.2
Quote:
Originariamente inviato da
scalabrone
Ma come scusa devo aspettare 3 mesi? Si vede subito le caratteristiche di una ROM la batteria pure in 6-8 ore non si capisce ?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Invece secondo me ti sbagli.....per valutare una rom e soprattutto la durata della batteria bisogna fare almeno tre o quattro cicli di carica.
R: Consigli rom basati su 4.2.2
Quote:
zorginho
ragazzi ho notato che su xda è molto quotato il kernel franco, accoppiato magari alla paranoid, qui invece su androidiani il franco è preso poco in considerazione poichè si dice che abbia prestazioni non all'altezza.
voi per caso avete provato ad accoppiarlo a qualche rom? come mai ha così tanti fan su xda?
Il kernel franco è un ottimo kernel per prestazioni.. Alla fine sono tutti uguali non cambia più di tanto il telefono come le rom ..c'è solo qualche differenza di personalizzazione o batteria ma niente di che
R: [INFO] Consigli su ROM & KERNEL [SPAZIO per DISCUSSIONI e CONFRONTI]
Quote:
scalabrone
Il kernel franco è un ottimo kernel per prestazioni.. Alla fine sono tutti uguali non cambia più di tanto il telefono come le rom ..c'è solo qualche differenza di personalizzazione o batteria ma niente di che
Lascia perdere i kernel tra loro non sono per niente la stessa cosa, un conto sono le ROM basate da un unico ceppo aosp - aokp ma un altro sono gli script che danno vita a un kernel ogni programmatore plasma il kernel con ciò che crede sia meglio mettendo valori sempre diversi tra loro e non sempre se un kernel va bene a te e uguale per un altro comunque sia franco fa un ottimo lavoro sin dal nexus s sempre ottimi kernel molto stabili e con l app apposita puoi controllare tutto
Quote:
tonisauffa
FEEDBACK PARANOIDANDROID:
Sono due giorni che smanetto su questa rom e devo dire che mi piace abbastanza anche se a primo impatto il layout fà "strano"! Unica pecca a mia avviso è non avere la possibilità di gestire internamente il governor del kernel....peccato!
Io con trickster gestisco qualsiasi cosa....
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Bl4ze87
Io con trickster gestisco qualsiasi cosa....
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
....... azzo funziona!
Inviato dal mio Nexus 4
ho provato molti kernel con la ROM stock ma nessuno mi è piaciuto più di tanto, li ho trovati più laggosi rispetto a quello standard. ho provato il faux con relativa app, matrix e trinity.
ora sto provando la aokp con il suo kernel standard e la trovo invece piuttosto fluida!
secondo la vostra esperienza qual'è la ROM più fluida per il nostro n4? è un po difficile provarle tutte e poi dare un giudizio