Secondo me la AOKP col suo kernel, al momento è la soluzione migliore... Sia in fluidità che in durata batteria..
Nexus4 AOKP build5 on board [taptalk2] {CN69}
Ragazzi per chi ha messo la paranoid qualcuno sa come mettere la personalizzazione del tasto anello al posto di google now ..poi mettere i quick Action dei messaggi e i temi? Come si fanno a mettere i temi in generale? Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ciao, ho rootato oggi il mio nexus 4 e premetto che vorrei mantenere rom e kernel stock...
1) sapete dove trovare la MOD per inserire l'icona della batteria con la percentuale?
EDIT: http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=157 trovato
2) esiste una MOD che migliori la qualità della fotocamera? su XDA ne ho trovata una ma nelle ultime pagine parlano di alcuni problemi...
3) esiste anche una mod per avere un menu esteso se tengo premuto il tasto power? (stile CM) per capirci
4) altre mod utili?
grazie
Ultima modifica di sirius002; 13-03-13 alle 22:59
Ciao a tutti! Sono nuovo di modding e vorrei farvi qualche domanda!! Leggendo un po mi pare di aver capito che la soluzione migliore è rootbox+matrix, come prestazione e durata batteria. Vorrei sapere, di prestazione migliora confronto al nexus base o rimane uguale pero con batteria più duratura?
Altra domanda è: se mettessi queste due mod potrei decidere di overcloccare/decloccare il telefono? (Lo voglio veloce come un missile)
Altra cosa, ho appena messo il kernel x rendere i colori come gli schermi amoled e devo dire che è cambiato un po, se volessi mettere rootbox+matrix i colori tornerebbero normali? Ed infine ho cliccato sul primo post il link da dove si può scaricare il kernel e la ROM però NON CI CAPISCO NIENTE! sapete se ce una guida italiana x installarli, oppure qualche buon anima che magari le ha già messe me lo può spiegare brevemente?:o
P.s. scusate le tante domande ma ho preferito fare un post unico invece che continuare a replicare.
Spero che uualcuno possa aiutarmi , ve ne sarei molto grato! Vi ringrazio in anticipo e vi saluto, ciao!!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ciao, cerco di risponderti io! allora per quanto riguarda prestazioni e batteria è un po come volere la botte piena e la moglie ubriacaquindi dovrai puntare su uno dei due o su qualcosa di bilanciato! Rom e kernel sono da provare in quanto ognuno di noi ha degli utilizzi ed esigenze specifiche e quindi dire qual'è la migliore è difficile se non inutile (forse....). Cmq mettendo dei semplici programmini puoi smanettare sul processore.......
Per quanto riguarda i colori ho creato questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3450774
Inoltre prima di fare qualunque cosa devi studiare i concetti base del modding e le terminologie di android seguendo le guide che trovi facilmente sul forum (nella sezione specifica) e poi seguire passo passo le indicazioni per flashare mod, kernel, rom specifiche che trovi sul thread della mod, kernel...... qualcosina la trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=805334
oppure googlando "guida al mondo android"
Spero di essere stato chiaro.......
p. s. comunque una dele rom piu gettonate è la ParanoidAndroid....... che attualmente monto da una settimana e devo dire "0 lag o problemi"!
Inviato dal mio Nexus 4
Ultima modifica di tonisauffa; 14-03-13 alle 08:39
........ di mod ce ne sono a iosa, ma secondo me potrebbe essere poco "stabile" avere tante mod......... il consiglio che ti do è guardati le rom sul tubo (ParanoidAndroid, Asylum, Codefirex, Vanilla, Aopk ecc ecc) e scegli quella cha ha gia incluso tutte le mod che doresti flashare singolarmente!ha piu senso fare cosi anche perchè mettendo le mod comunque inzozzi la rom stock!
inviato dal mio spettacolare Auzz Nexus 4 Rom ParanoidAndroid 3+ Kernel Stock
sirius002 (14-03-13)
Ragazzi qui c'è il super classificone delle Rom e dei Kernel di xda:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2006616
A voi la scelta!
inviato dal mio spettacolare Auzz Nexus 4 Rom ParanoidAndroid 3+ Kernel Stock
Grazie per il link.. Ora mi sorge un dubbio... Io con la aokp mi trovo benissimo!! Meglio delle altre.. Ma a confronto la paranoid.. Ha pochissimi voti... Ma a parte la funzione dei tasti a scomparsa che metti dive vuoi (non mi ricordo come si chiamano) che ha in più per essere cosi votata? Non credo che sia più fluida o che duri di più la batteria..
Nexus4 AOKP build5 on board [taptalk2] {CN69}