Visualizzazione stampabile
-
Volevo cambiare la mia accoppiata di Asylum+Trinity con qualcosa di più battery-friendly.....leggevo sopra che consigliavate la aokp e la paranoid,la seconda la ho provata(v2.99) e non mi piace l'interfaccia,per l'aokp ho visto che si dice su xda ed in molti consigliano la xenonHD e la carbon per la batteria,qualcuno ha provato queste ultime?
Mentre per il kernel ho visto che il trinity dà ottimi risultati come batteria e non si batte in prestazioni,mentre il franco,harsh e faux arrancano in performance....secondo voi vale la pena mettere il franco(che a quel che si dice è quello dalla batteria migliore) per risparmiare batteria o giochi tipo most wanted e real racing 3 potrebbero laggare poi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
scalabrone
Raga ho un problema hardware del mio telefono..se provò solo a toccarlo sul lato sinistro gommato in basso adiacente allo speaker ' scricchiola ' penso sia dovuto ad un problema di scollatura..soluzioni? A voi capita?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Succede anche a me ma solo raramente quando premo il tasto back
Ma sembra più un audio in uscita simile ad un bug piuttosto che uno scricchiolio
-
Quote:
Frattak
Volevo cambiare la mia accoppiata di Asylum+Trinity con qualcosa di più battery-friendly.....leggevo sopra che consigliavate la aokp e la paranoid,la seconda la ho provata(v2.99) e non mi piace l'interfaccia,per l'aokp ho visto che si dice su xda ed in molti consigliano la xenonHD e la carbon per la batteria,qualcuno ha provato queste ultime?
Mentre per il kernel ho visto che il trinity dà ottimi risultati come batteria e non si batte in prestazioni,mentre il franco,harsh e faux arrancano in performance....secondo voi vale la pena mettere il franco(che a quel che si dice è quello dalla batteria migliore) per risparmiare batteria o giochi tipo most wanted e real racing 3 potrebbero laggare poi?
Se non le si provano tutte non si saprà mai qual'è la Rom giusta per le tue esigenza perché ad ognuno una rom e un kernel lasciano sensazioni diverse! io ho la Paranoid (l'interfaccia la puoi cambiare) e kernel stock e devo dire che dopo un po di cicli di batteria e una ricalibrazione della stessa ho notato un leggero aumento dell'autonomia rispetto alla stock.
Discorso kernel..... qua secondo me l'effetto "placebo" è ancora piu forte perchè io ho letto in giro che il migliore è il Franco come prestazioni, ma non come batteria mentre quello piu bilanciato è il Faux........ alla fine della fiera, secondo me, stanno tutti li e molto si gioca sulle "personali sensazioni" e sugli specifici utilizzi!
inviato dal mio spettacolare Auzz Nexus 4 Rom ParanoidAndroid 3+ Kernel Stock
-
Secondo me le migliori sono paranoid e la nuova xylon..poi ci sono carine la liquidsmoot o altre ma queste sono.
Per la codefire è bella per me..ma attualmente presenta bug appena li sistemano la provo
-
Ma la Aokp non supporta mako!
-
Quote:
betalaga
Ma la Aokp non supporta mako!
????????? È una battuta???? Io ho la aokp UFFICIALE!!
Basterebbe leggere la prima pagina e magari tappare sul link prima di parlare... No?
Nexus4 AOKP build5 on board [taptalk2] {CN69}
-
Non è una battuta. E semplicemente che nel sito ufficiale di aokp il device mako non compare... E su xda nel thread creato da aokp il link per il download non è funzionante
-
Quote:
betalaga
Non è una battuta. E semplicemente che nel sito ufficiale di aokp il device mako non compare... E su xda nel thread creato da aokp il link per il download non è funzionante
Ma il link su questo topic si... :p
Nexus4 AOKP build5 on board [taptalk2] {CN69}
-
Mi consigliate una aokp molto modificabile?
Stabile senza bug
Grazie
-
Quote:
Iltopobravo
Mi consigliate una aokp molto modificabile?
Stabile senza bug
Grazie
La cercò anche io