Vanilla RootBox....secondo me è la migliore...con il suo kernel stock!:thumbup:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ragazzi dopo varie letture e letture sono indeciso tra:
Vanilla Rootbox
Carbon
Aopk Build5
Ora sto con la ParanoidAndroid e sarei orientato su Vanilla Rootbox in quanto ha le caratteristiche di CM, Aopk e ParanoidAndroid in un unico sistema!
Pero questa caratteristiche c'è l'ha anche la P.A.C e quindi che mizzica metto sotto al Nexus4?
Credo di tagliare la testa al toro e mettere la Vanilla Rootbox cosi prendo tre piccioni con una fava....... che dite?
inviato dal mio spettacolare Auzz Nexus 4 Rom ParanoidAndroid 3+ Kernel Stock
Questo è il link ma comunque dicono che è inferiore alla vanilla Rootbox......
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2146879
Io sono indeciso tra rootbox e carbon..
Qualcuno che le ha provate entrambe??
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
la Pac è in parole povere un mix di tutto, anche sovrapposto di opzioni, delle tre Rom, mentre la Vanilla Rootbox è stata ricompilata proprio da zero e quindi non ha sovrapposizioni di opzioni e impostazioni delle tre rom!
Ragazzi io ho provato la xylon ed è molto simile alla rootbox..comunque ho provato la Eos 4.0 ed è semplicemente fantastica per me come personalizzazione ( permette addirittura di cambiare colore per ogni cosa..tipo ogni tasto della navigation bar es ho messo colore dell'italia ahah ) però batteria inferiore alla media..
Ed era Aosp..esiste una rom simile con batteria buona?
Ho provato a mettere la rootbox ma mi nega i permessi di root per qualsiasi cosa faccio...come risolvere?