Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scalabrone
Ho provato a mettere la rootbox ma mi nega i permessi di root per qualsiasi cosa faccio...come risolvere?
Prova a scaricare l'app superSU dal playstore
Nexus4 AOKP build5 on board [taptalk2] {CN69}
-
Quote:
Bl4ze87
Io sono indeciso tra rootbox e carbon..
Qualcuno che le ha provate entrambe??
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
io le ho provate entrambe,ottime ma mi son trovato meglio sulla carbon che la trovo un pizzico più fluida e reattiva, di cui consiglio l'ultima nightly del 21 ;)
-
Quote:
tonisauffa
Ragazzi dopo varie letture e letture sono indeciso tra:
Vanilla Rootbox
Carbon
Aopk Build5
Ora sto con la ParanoidAndroid e sarei orientato su Vanilla Rootbox in quanto ha le caratteristiche di CM, Aopk e ParanoidAndroid in un unico sistema!
Pero questa caratteristiche c'è l'ha anche la P.A.C e quindi che mizzica metto sotto al Nexus4?
Credo di tagliare la testa al toro e mettere la Vanilla Rootbox cosi prendo tre piccioni con una fava....... che dite?
inviato dal mio spettacolare Auzz Nexus 4 Rom ParanoidAndroid 3+ Kernel Stock
Finito di settare, dopo aver spulciato ogni angolo delle impostazioni, la Vanilla Rootbox!
Alla fine mi sembra un'ottima rom, completa e fluida oltre ad integrare le principali funzionalità delle Rom più "cool" ossia CM, Aopk e Paranoid!
Per il momento mi piace più della della Rom da cui provengo ossia la ParanoidAndroid................
Adesso spero che mi stupiscano, positivamente, i consumi!
-
Che kernel preferite tra il franco,matrix e faux?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pomponio2196
Che kernel preferite tra il franco,matrix e faux?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
faux: con le sue app dedicate (core, display e sound) è quello più completo, secondo me :)
-
Quote:
mlucky
faux: con le sue app dedicate (core, display e sound) è quello più completo, secondo me :)
quale versione usi tu? :)
-
Io ho una rom stock e vorrei cambiare kernel solo per far funzionare il programma FauxSound. Mi consigliate di montare proprio il Faux o atri?? ( Possibilmente simile a quello stock per quanto riguarda consumi stabilità e fluidità )
-
Quote:
sipemopo92
Io ho una rom stock e vorrei cambiare kernel solo per far funzionare il programma FauxSound. Mi consigliate di montare proprio il Faux o atri?? ( Possibilmente simile a quello stock per quanto riguarda consumi stabilità e fluidità )
allora credo proprio e solo faux
-
Quote:
sipemopo92
beh, app Faux, kernel Faux, credo sia la scelta migliore
Quote:
Pomponio2196
quale versione usi tu? :)
uso la 11 in versione standard, non mi interessa l'overclock
-
Quote:
Pomponio2196
allora credo proprio e solo faux
Giusto per non sbagliarmi. è questa giusto??
[Kernel] (version 011) Mako (UV Control/CPU/GPU OC/Hybrid Linux 3.4+) [Mar-16] - xda-developers