Ragazzi qualcuno sa se il franco kernel supporta il cavo slimport per l'hdmi? Se no quale kernel lo supporta?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno sa se il franco kernel supporta il cavo slimport per l'hdmi? Se no quale kernel lo supporta?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
lascio anche qui la mia opinione sulla Vanilla Rootbox!
Ragazzi ho flashato questa rom una settimana fa dopo aver avuto la ParanoidAndroid e stavo aspettando prima di dare un giudizio oggettivo!
Questa rom è fantastica in quanto racchiude le principali caratteristiche delle rom piu gettonate e, cosa per me più importante, ha aumentato di moltissimo, e sottolineo moltissimo, la durata della batteria mantenendo lo stesso utilizzo! sono sbalordito! la durata della batteria prima era di scarse 10 ore mentre ora arrivo a 13 tranquillamente (ovviamente con il mio utilizzo lo spacco in Nexus ed è inutile scendere nei dettagli di schermo, tricche e ballacche)!
per quanto riguarda i bug l'unico che segnalo è il pie che qualche volta viene messo in secondo piano (nascosto) rispetto alla finestra in uso (ma comunque è funzionante) mentre non ho riscontrato assolutamente altri bug!
Ci tengo a precisare che la PAC, leggendo in giro, è un "buttiamo dentro tutto alla caxxo" mentre la Vanilla Rootbox è fatta per bene e ricompilata da zero ossia "mettiamo dentro il meglio e sistemiamolo per bene"!
Ovviamente il tutto rigorosamente con kernel stock in quanto, per me, kernel che fanno i miracoli non ne ho mai visti........ma di rom si :p
inviato con l'Auzz adda v'daje!
Nexus 4: Vanilla Rootbox | Ex ParanoidAndroid 3+
Samsung Galaxy Tab 10.1: AOKP Task650* | Ex Cyanogenmod 10.1
Older android phones: Samsung Galaxy SII
Ragazzi per impostare i colori del display ho creato questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=273838
Animatelo e divertitevi voi che avete i kernel custom....... io viaggio assolutamente di stock (84)!
inviato con l'Auzz adda v'daje!
Nexus 4: Vanilla Rootbox | Ex ParanoidAndroid 3+
Samsung Galaxy Tab 10.1: AOKP Task650* | Ex Cyanogenmod 10.1
Older android phones: Samsung Galaxy SII
Uscita la build 6 della aokp ufficiale!!!! Scalabrone... Quando puoi magari aggiorna la prima pagina... :) grazie... Ecco il link..
http://aokp.co/release-jb-mr1-build-6/
Nexus4 AOKP build5 on board [taptalk2] {CN69}
Io sto usando l Aokp 6 ma come ieri con l'ultima nightly della vanilla sto avendo problemi con alcune applicazioni che richiedono superuser (titanium, TC...). L'ho flashata con wipe cache e dalvick sulla aokp 5... Capita ad altri?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Allora avevo l'AOKP 5 e l'ho cambiata per provare la Vanilla ma avevo problemi con superuser (integrato nelle impostazioni ROM); ho quindi visto che c'era l'AOKP 6 e ho flashato quella dopo che avevo ripristinato il nandroid della 5 ma anche lì ho avuto gli stessi problemi. Ho quindi fatto tutti i wipe ma il problema persiste. Volevo sapere se c'è qualche opzione o simile da attivare con il nuovo superuser o se è un Bug della ROM e/o di Supeuser. A qualcuno è capitata una cosa simile? (ho notato in particolare che Titanium e TouchControl non riescono ad ottenere i permessi di root, altre app invece si ma non compaiono nell'elenco di app che hanno richiesto SU)
Allora... Io ho la build 6.. Nessun problema col nuovo super user(ne con titanium, root explorer ecc) ... Quindi fossi in te farei una gran bella pulizia... Ovvero wipe cache, dalvik, factory reset, wipe sistem (parlo del menu twrp, ma più o meno sarà uguale anche se hai cwm), poi metti la build 6..
Fammi sapere... Comunque questa build 6 col suo kernel sembra davvero ottima!!!
Dimenticavo.. Ovvio che sei fai quello che ti ho detto, devi ripristinare tutto... Ma lo saprai già.. :)
Nexus4 AOKP build5 on board [taptalk2] {CN69}