Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Allora... Io ho la build 6.. Nessun problema col nuovo super user(ne con titanium, root explorer ecc) ... Quindi fossi in te farei una gran bella pulizia... Ovvero wipe cache, dalvik, factory reset, wipe sistem (parlo del menu twrp, ma più o meno sarà uguale anche se hai cwm), poi metti la build 6..
Fammi sapere... Comunque questa build 6 col suo kernel sembra davvero ottima!!!
Dimenticavo.. Ovvio che sei fai quello che ti ho detto, devi ripristinare tutto... Ma lo saprai già.. :)
Nexus4 AOKP build5 on board [taptalk2] {CN69}
Che migliorie porta la buil 6 rispetto a quella 5? In termini di personalizzazione e batteria ?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
Comunque vi piace cosi? XD
-
Quote:
scalabrone
Comunque vi piace cosi? XD
ma metticelo almeno un orologio XD
-
Quote:
Pomponio2196
ma metticelo almeno un orologio XD
Già ! Va be lo ho nella lock screen con dash clock ( stupendo widget ) e sopra in giallo xD
-
Quote:
dome84
Uscita la build 6 della aokp ufficiale!!!! Scalabrone... Quando puoi magari aggiorna la prima pagina... :) grazie... Ecco il link..
http://aokp.co/release-jb-mr1-build-6/
Nexus4 AOKP build5 on board [taptalk2] {CN69}
Non avevo visto ora aggiorno
-
Ho provato ancora a fare un installazione pulita facendo tutti i wipe ma non c'è modo di fare andare su. Anche scaricando dal market superSU non riesco a ottenere i permessi. Oh è un problema della cwm o non saprei, e di kernel e ROM tra N1 e N4 ne ho flashate un sacco!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
fabiobs
Ho provato ancora a fare un installazione pulita facendo tutti i wipe ma non c'è modo di fare andare su. Anche scaricando dal market superSU non riesco a ottenere i permessi. Oh è un problema della cwm o non saprei, e di kernel e ROM tra N1 e N4 ne ho flashate un sacco!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Questione di kernel! che kernel monti?
-
Matr1x 8... il kernel influisce in questo modo?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
fabiobs
Androidiani App
Mmm... Mi sembra strano... Più di fare una bella pulita... Non saprei.. Ma hai provato dopo la pulizia e mettere la aokp 6 senza cambiare kernel?
Nexus4 AOKP build 6 on board [taptalk2] {CN69}
-
Quote:
fabiobs
Matr1x 8... il kernel influisce in questo modo?
Androidiani App
Si cambialo e mettilo quello versione cm vediamo che succede..il kernel serve molto