Anche io con matrix 8 e xylon ho avuto problemi con su. Ho dovuto rimettere la stock .
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Anche io con matrix 8 e xylon ho avuto problemi con su. Ho dovuto rimettere la stock .
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Appena torno a casa pro vero prima col kernel stock e poi con Matr1x CM. Come mai questo è l'unico ad avere due versioni? Come faccio a sapere se una ROM necessità di uno o dell'altro? Se no ritorno al Faux dato che ho anche la sua apk per il controllo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Proverò ma devo poter mettere touch control altrimenti niente...
Non so se questa è la sezione giusta... Cercavo un eventuale kernel da associare alla CM 10.1 4.2.2 installata sul mio N4. Vorrei qualcosa che migliorasse la resa dei colori del display e se possibile la durata della batteria. Fatemi sapere!
Se vuoi puoi provare Matr1x per CM. Batteria buona perché ha una frequenza di deep sleep bassa e i colori sono modificati già. Puoi comunque sempre utilizzare trickster e correggerli tu come vuoi...
Perdo i dati facendo questa procedura? Mi conviene fare un backup del kernel attuale? Come si fa?Quote:
4) Riavviare in recovery mod poi scegliere wipe cache partition -> yes. Poi scegliere advance -> wipe dalvik cache-> yes.
Dopo di che premere go back -> instal zip from sdcard -> choose zip from sdcard -> 0/ -> scegliere il pacchetto zip -> yes.
No, non perdi i dati salvati su "sd" tipo foto e video.
Ti conviene fare prima un nandroidbackup nel caso qualcosa non andasse.
Per il kernel non esiste, che io sappia, un backup in quanto semplicemente lo riflashi dopo aver flashato la nuova rom (in quanto sovrascrive il kernel precedende).
Comunque lasciara stare la Cyano perché è esosa in batteria e monta una rom Aopk senza kernel aggiuntivo in quanto i vantaggi sono veramente "placebo"!
Edit: comunque io mi salvo sempre a parte foto e video prima di un flash!
inviato con l'Auzz adda v'daje!
Nexus 4: Vanilla Rootbox | Ex ParanoidAndroid 3+
Samsung Galaxy Tab 10.1: AOKP Task650* | Ex Cyanogenmod 10.1
Older android phones: Samsung Galaxy SII
Io ho la Cyano giusto perchè conosco solo quella :D Che rom consigli?