Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi! Al momento ho a bordo la Rom "MAKOCOLOR" (è una Cyano più colorata) e ho messo il kernel della ROM "Dark Jelly" perché a mio avviso l'autonomia è migliore...cmq, nella Makocolor non c'è l'opzione per modificare i DPI della navbar; volevo chiedervi se c'è un modo per inserire questa funzione nella ROM e, se non è troppo complicato, per inserire tutti i controlli delle AOKP ROM nella Makocolor...grazie!
-
Ragazzi come si fa a montare un kernel? Ho ROM paranoid e vorrei aumentare la durata della batteria cosa mi consigliate?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina1991
Ragazzi come si fa a montare un kernel? Ho ROM paranoid e vorrei aumentare la durata della batteria cosa mi consigliate?
I kernel per la batteria non influiscono più di tanto...comunque basta pulire la cache da recovery e flashare
-
Quote:
scalabrone
I kernel per la batteria non influiscono più di tanto...comunque basta pulire la cache da recovery e flashare
Ho capito quindi mi consigli di lasciare così com'è? Mi potresti dire cosa succede quando flasho una ROM? Cioè il kernel rimane stock oppure la ROM si porta dietro un suo kernel? Grazie :)
-
Ogni rom si porta sempre dietro il suo kernel... Ovvio se parliamo di installazioni di rom nuove con fa tory reset. In questo caso le uniche cose che non cambiano sono la radio e la recovery...
-
Quote:
valentina1991
Ho capito quindi mi consigli di lasciare così com'è? Mi potresti dire cosa succede quando flasho una ROM? Cioè il kernel rimane stock oppure la ROM si porta dietro un suo kernel? Grazie :)
Quote:
Ares77
Ogni rom si porta sempre dietro il suo kernel... Ovvio se parliamo di installazioni di rom nuove con fa tory reset. In questo caso le uniche cose che non cambiano sono la radio e la recovery...
Esattamente
-
Quote:
valentina1991
Se vuoi maggiore durata, ti consiglio la rom aokp ufficiale.. (con kernel proprio) :)
Nexus4 AOKP build 6 on board [taptalk2] {CN69}
-
Attualmente (dopo aver provato molte rom) quella con la quale ho riscontrato maggiore durata della batteria è la slimrom.
Ieri sono arrivato al 60% alla sera con uso moderato.
E si, con il kernel alternativo si può migliorare la durata della batteria, ad esempio io uso il faux ed è sempre stato ottimo!
E se si vuole ancora aumentarne la durata (sempre con kernel alternativo) si può underclockare ed undervoltare...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Bl4ze87
Attualmente (dopo aver provato molte rom) quella con la quale ho riscontrato maggiore durata della batteria è la slimrom.
Ieri sono arrivato al 60% alla sera con uso moderato.
E si, con il kernel alternativo si può migliorare la durata della batteria, ad esempio io uso il faux ed è sempre stato ottimo!
E se si vuole ancora aumentarne la durata (sempre con kernel alternativo) si può underclockare ed undervoltare...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Tra le varie rom che hai provato.. L'aokp ufficiale (build 5 o 6)col suo kernel l'hai provata?
-
Quote:
dome84
Tra le varie rom che hai provato.. L'aokp ufficiale (build 5 o 6)col suo kernel l'hai provata?
eheh, qui ognuno "spinge" la sua rom rotfl
Anch'io la penso come Bl4ze87 (pur avendo provato l'aokp)...ma credo sia tutto molto soggettivo...perlomeno a livello delle "top rom" secondo me son tutte lì...