CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 102 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1016
Discussione:

[INFO] Consigli su ROM & KERNEL [SPAZIO per DISCUSSIONI e CONFRONTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    se passo da una rom a un'altra va bene se faccio con titanium il backup delle app e di tutti i dati? o questo potrebbe comportare dei problemi? grazie

  2.  
  3. #372
    Senior Droid L'avatar di step11


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    974
    Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    se passo da una rom a un'altra va bene se faccio con titanium il backup delle app e di tutti i dati? o questo potrebbe comportare dei problemi? grazie
    si, tiatanium può salvare anche le impostazioni, ma su ROM diverse è bene che tu ripristini solo le "app mancanti"...
    che in definitiva sono l'unica cosa che è bene conservare in passaggi da ROMs diverse!
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

    NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

    ◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

  4. Il seguente Utente ha ringraziato step11 per il post:

    valentina1991 (03-04-13)

  5. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate, non volevo spammare. Tapatalk mi manda in crisi
    Ultima modifica di giofe86; 02-04-13 alle 10:32

  6. Il seguente Utente ha ringraziato giofe86 per il post:

    dome84 (02-04-13)

  7. #374
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Sarebbe bello trovare qualcuno che crei una guida anche per chi ha il mac (per le principali azioni che fa il toolkit)... Comunque ottimo sito e ottima idea... Consiglio a tutti di darci almeno un'occhiata

    Nexus4 AOKP build 6 on board [taptalk2] {CN69}

  8. #375
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Sarebbe bello trovare qualcuno che crei una guida anche per chi ha il mac (per le principali azioni che fa il toolkit)... Comunque ottimo sito e ottima idea... Consiglio a tutti di darci almeno un'occhiata

    Nexus4 AOKP build 6 on board [taptalk2] {CN69}
    Dome, grazie. Ho spammato per errore nel forum ed ho modificato il precedente messaggio. Volevo scriverti in privato come da precedenti contatti. Mi scuso col forum per aver inquinato la discussione

  9. #376
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve, ho installato la CWM ma ora non so quale rom flashare: sono abituato ad una batteria incredibilmente performante, che arriva a durare 15 ore pur usando il telefono connesso alla rete dati.
    Non vorrei "danneggiare" la batteria.

    Poi il mio dubbio principale (l'unico che mi preoccupa per quel che concerne il rischio brick di questo stupendo terminale) è: come mai leggo che alcune rom non possono essere flashate da recovery ma richiedono preventivamente un aggiornamento all'ultima rom stock? Ci sono rom che non posso provare facendo i 3 wipe più install from sd card?
    Un esempio: Quando uscirà android 5 dovrò necessariamente tornare alla rom stock prima di flashare rom basate su di esso?


    Grazie

  10. #377
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giofe86 Visualizza il messaggio
    Salve, ho installato la CWM ma ora non so quale rom flashare: sono abituato ad una batteria incredibilmente performante, che arriva a durare 15 ore pur usando il telefono connesso alla rete dati.
    Non vorrei "danneggiare" la batteria.

    Poi il mio dubbio principale (l'unico che mi preoccupa per quel che concerne il rischio brick di questo stupendo terminale) è: come mai leggo che alcune rom non possono essere flashate da recovery ma richiedono preventivamente un aggiornamento all'ultima rom stock? Ci sono rom che non posso provare facendo i 3 wipe più install from sd card?
    Un esempio: Quando uscirà android 5 dovrò necessariamente tornare alla rom stock prima di flashare rom basate su di esso?


    Grazie
    Il mio consiglio è di rileggerti le pagine indietro... Sono cose dette e ridette un sacco di volte...

    Comunque per avere l'aggiornamento ufficiale(android5), si.. Dovrai avere la rom stock

    E per le rom stock, si basano ormai tutte su l'ultima versione di android... Ma non vedo il tuo problema..

    Riguardo al rischio di brick... È ovvio, è a tuo rischio e pericolo... Ma è molto basso (ovviamente prima devi leggerti bene le guide e procedere passo per passo... Ma è tutto molto semplice...
    Nexus4 AOKP build 6 on board [taptalk2] {CN69}

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dome84 per il post:

    giofe86 (04-04-13)

  12. #378
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Probabilmente non ho capito bene alcune cose ed il tuo messaggio è condizionato da questo.
    Mi chiedevo una cosa: per es monto la Paranoid basata su 4.2.2, posso passare a quella basata su 5 con format /system + i 3 wipe? Mica mi tocca tornare alla stock?

  13. #379
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giofe86 Visualizza il messaggio
    Probabilmente non ho capito bene alcune cose ed il tuo messaggio è condizionato da questo.
    Mi chiedevo una cosa: per es monto la Paranoid basata su 4.2.2, posso passare a quella basata su 5 con format /system + i 3 wipe? Mica mi tocca tornare alla stock?
    Prima cosa stai correndo troppo... goditi queste rom intanto... .. Comunque quando uscirà android 5, non è che il giorno dopo uscirà la paranoid basata su a5..ci vorrà un pò di tempo per avere delle rom decenti... Qundi la domanda è... Resiterai?.. Te lo dico io.. No!! Passerai a stock con android 5 e poi quando usciranno rom decenti, flasharai di nuovo... . A parte gli scherzi.. Se vuoi fare le cose fatte bene (per non avere nessun problema) . Dovrai fare un bel fullwipe, passi a android 5 e poi ci metti sopra quello che vuoi...

    Nexus4 AOKP build 6 on board [taptalk2] {CN69}

  14. Il seguente Utente ha ringraziato dome84 per il post:

    giofe86 (04-04-13)

  15. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Prima cosa stai correndo troppo... goditi queste rom intanto... .. Comunque quando uscirà android 5, non è che il giorno dopo uscirà la paranoid basata su a5..ci vorrà un pò di tempo per avere delle rom decenti... Qundi la domanda è... Resiterai?.. Te lo dico io.. No!! Passerai a stock con android 5 e poi quando usciranno rom decenti, flasharai di nuovo... . A parte gli scherzi.. Se vuoi fare le cose fatte bene (per non avere nessun problema) . Dovrai fare un bel fullwipe, passi a android 5 e poi ci metti sopra quello che vuoi...

    Nexus4 AOKP build 6 on board [taptalk2] {CN69}
    La mia paura derivava dalla paura di non poter far tutto da recovery. Questo mi seccava molto
    Grazie dome

Pagina 38 di 102 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy