Si anche se in tutto onestà guardando sul thread non ho trovato da dove scaricarlo :) inoltre mi rode l'inglese anche se pur base...
Visualizzazione stampabile
mah...probabilmente ognuno ti consiglierà la "sua" rom, per cui anche io ti segnalo una rom che val la pena di provare, la Slimbean: una rom fluida, senza il minimo bug, con una serie di personalizzazioni enormi e dalla durata della batteria eccezionale, oltre ad un look "all-black" che ha il suo bel fascino (io odio le rom "multicolor"...)...
E ora...avanti un altro rotfl
Dopo un bel po di tempo passata con essa non posso che consigliare la slim build 3 ma anche la xylon del 4 aprile non è male con dei nuovi codici Sauber(mi sembra) :)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ciao a tutti!
sono un nuovo possessore nexus, e vorrei provare qualche mod ma essendo molto nuovo di android (vengo da bada :'( ) sono parecchio disorientato.
ho bazzicato un po in giro, e sembra che le piu importanti siano la cyano, paranoid e aokp
quella che mi ispira di piu è la paranoid.
ma prima vorrei porvi un paio di quesiti:
1) quali sono le rom che consumano meno batteria? (ad esempio la cyano pare consumi parecchio)
2) quale è la rom che mi permette un controllo del led migliore? (ho letto di lightflow ma vorrei evitare) a me interesserebbe principalmente gestire meglio la frequenza con cui si illumina il led, cosi spesso mi scappa e non me ne accorgo!
Ciao, posso consigliarti di informati per:
-Ottenere privilegi Root (nexus root toolkit 1.6.1)
-Prima di installare custom rom prova qualche kernel
-kernel matr1x aiuta un po con la batteria e rende i colori dello schermo molto più belli
-installa l'applicazione lightflow per il led che ti consente anche la regolazione dell'intensità di impulsi del led (quella a pagamento)
Per il resto dato che sono tante le cose fatti una bella lettura sul forum, per sapere cosa è migliore devi solo provare diverse combinazioni di modding, ogniuno la pensa diversamente su cosa è meglio!
Ragazzi qualcuno ha provato questa mod per il comparto fotocamera?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2039553