Dovrebbe già migliorare di suo,ma alcuni consigliano l'app trickster che permette di settare alcuni parametri ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ragazzi, vi ringrazio perchè seguendo questo thread ho messo la liquid smooth sul nexus di un mio amico con il matrix kernel (pre-incluso) e ha buonissime prestazioni di batteria!!!
unica cosa: è normale che le impostazioni siano tutte in inglese nonostante la lingua è impostata in italiano e tutto il resto è in italiano???
Ma com'è il matrix come kernel? A prestazioni è buono come faux e franco?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
son tutti lì...
Già che ci sono segnalo il rilascio di un altro kernel, il cui dev è già famoso per averne realizzato uno molto utilizzato su gnex...si tratta del'Air Kernel.
I primi commenti sono tutti positivi...queste le caratteristiche:
Quote:
- Based on AOSP Kernel Source (android-msm-mako-3.4-jb-mr1.1)
- the Latest Linux Kernel patch (Linux Kernel 3.4.39)
- Governor : Wheatley, Interactive, Intellidemand, SmartassV2, DanceDance, Ondemand, Conservative, Performance
- Scheduler : ROW, Noop, Deadline, SIO, Cfq, V(R), FIOPS, BFQ v6
- TCP Advanced Congestion Control: Westwood, Reno, Bic, Cubic, Highspeed, Hybla, Htcp, Vegas, Veno ,Scalable, Lp, Yeah, Illinois
- CPU Frequency: 384Mhz, 486Mhz, 594Mhz, 702Mhz, 864Mhz, 1026Mhz, 1188Mhz, 1350Mhz, 1512Mhz
- Support Auto Hotplug Driver (Thanks to _thalamus)
- Userspace Voltage (Thanks to Morfic)
- Under Voltage Default !
- Sound Control (Thanks to Faux123)
- FSync Control (Thanks to franciscofranco)
- Built Toolchain with Linaro gcc 4.7.3-201303
- USB Fast Charge (Thanks to Chad0989 and motley)
- Tune the Touchscreen filter (Thanks to cst4you)
- Disabled Mpdecision and Thermald in Ramdisk
- Fixed HSIC WakeLock and Wi-Fi
- Optimized CRC32 and ARM RWSEM Algorithm (Thanks to Ezekeel)
- Support NTFS R/W
- More Tweaks and Tune for N4 !
scusate se vi rompo ancora con la liquidsmooth...
abbiamo notato che in questa lo swipe in lingua italiana non funziona nonostante sia stato abilitato nelle impostazioni... sapete cosa si può fare???