Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho da 2 mesi la paranoid android ma ho voglia di provare la vanilla rootbox dato che molti ne parlano bene..mi consigliate le nightly o l'ultima stable??!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo90
scusate ragazzi ma con la clockwork recovery come si trasferiscono i file sulla memoria interna?
Non ho ben capito la domanda,trasferirli da dove? E poi nexus ha solo la memoria interna
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
davidebarduani87
ragazzi ho da 2 mesi la paranoid android ma ho voglia di provare la vanilla rootbox dato che molti ne parlano bene..mi consigliate le nightly o l'ultima stable??!!
Puoi andare direttamente con l'ultima nightly che è abbastanza stabile! ;)
-
Quote:
Pomponio2196
Non ho ben capito la domanda,trasferirli da dove? E poi nexus ha solo la memoria interna
in pratica come faccio a portare lo zip sulla memoria del nexus da recovery(su altri device c'è l'opzione mount usb storage)
-
Quote:
leo90
in pratica come faccio a portare lo zip sulla memoria del nexus da recovery(su altri device c'è l'opzione mount usb storage)
Ma non lo puoi mette da telefono accesso? :) tramite mtp?
-
Quote:
Pomponio2196
Ma non lo puoi mette da telefono accesso? :) tramite mtp?
si si ovvio, ahahah era solo per sapere se tipo si fa un wipe del sistema e della sd virtuale.. xD
-
Quote:
Pomponio2196
Puoi andare direttamente con l'ultima nightly che è abbastanza stabile! ;)
.......l'ultima nightly, quella del 4, della Vanilla Rootbox ha dei bug....... è meglio mettere quella del 23 o del 31!
-
Quote:
leo90
si si ovvio, ahahah era solo per sapere se tipo si fa un wipe del sistema e della sd virtuale.. xD
Ahh capito XD per questo non saprei perché ho la twrp
-
Quote:
tonisauffa
.......l'ultima nightly, quella del 4, della Vanilla Rootbox ha dei bug....... è meglio mettere quella del 23 o del 31!
Scusate dell'errore :( non montando la ROM non lo sapevo :(
-
Quote:
Pomponio2196
Ahh capito XD per questo non saprei perché ho la twrp
e infatti ma ora posso cambiarla?!?!? tipo con il tools posso mettere l'altra recovery?!?! devo cliccare nuovamente su root o in launch c'è un opzione per cambiarla?!?!
edit: ho messo l'altra ma l'opzione comunque non c'è in pratica non è possibile collegare il nexus in recovery?!?!?