Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo90
e infatti ma ora posso cambiarla?!?!? tipo con il tools posso mettere l'altra recovery?!?! devo cliccare nuovamente su root o in launch c'è un opzione per cambiarla?!?!
edit: ho messo l'altra ma l'opzione comunque non c'è in pratica non è possibile collegare il nexus in recovery?!?!?
Non puoi montare la sd con nessuna recovery, dato che la sd del nexus non ha il protocollo di mass storage....
-
si grazie, capito, anche su xda sta scritto via adb
-
Quote:
leo90
si grazie, capito, anche su xda sta scritto via adb
o usi adb o un toolkit....
-
Domanda facile per chi usa la ROM rootbox:
Qual é la versione più stabile?
Grazie!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Majeh
Domanda facile per chi usa la ROM rootbox:
Qual é la versione più stabile?
Grazie!
Ovviamente la 3.9.1 stable! Ma anche l'ultima nightly unofficial nn è male.
-
Quote:
megaloman
Ovviamente la 3.9.1 stable! Ma anche l'ultima nightly unofficial nn è male.
ho flashato l'ultima stable, sapresti dirmi se è risolvibile il crash di "performance control" nelle impostazioni?
momentaneamente ho riscontrato solo quel bug...
-
Quote:
nicolovitello
Se ti interessa la batteria vai ad occhi chiusi sul matrix kernel!!! ;) rimarrai stupito!!!
ciao,
per caso hai settato qualche impostazione per raggiungere un buon risultato giornaliero con una carica?
Grazie,
-
Quote:
Majeh
ciao,
per caso hai settato qualche impostazione per raggiungere un buon risultato giornaliero con una carica?
Grazie,
prova per una settimana la Vanilla Rootbox con il suo kernel....... poi se non sei soddisfatto prova a metterci il kernel che preferisci! solo cosi (come ho fatto io) capirai se effettivamente e oggettivamente il kernel porta dei vantaggi........
Io ho il kernel stock della Rootbox....... a te le conclusioni!
-
monto la paranoid ormai dalla 2.99, adesso siamo alla 3.15 e continuo ad avere saltuariamente degli strani reboot, o magari dei ritardi del risveglio dallo standby, o addirittura capita anche che non si accenda proprio e devo riavviare manualmente...non lo fa sempre, però vorrei cambiare.
ho provato anche a cambiare kernel, ho messo su il trinity, ma non cambia molto
consigli su qualche rom che abbia un buon rapporto prestazioni/consumo e relativo kernel?
-
Quote:
capitanouncino
monto la paranoid ormai dalla 2.99, adesso siamo alla 3.15 e continuo ad avere saltuariamente degli strani reboot, o magari dei ritardi del risveglio dallo standby, o addirittura capita anche che non si accenda proprio e devo riavviare manualmente...non lo fa sempre, però vorrei cambiare.
ho provato anche a cambiare kernel, ho messo su il trinity, ma non cambia molto
consigli su qualche rom che abbia un buon rapporto prestazioni/consumo e relativo kernel?
Vanilla Rootbox....... lo so sono straconvinto :p