Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
No... Non quella... In prima pagina c'è il link.. È la build 6.. Vai tranquillo che non ha il minino bug o problema... Gira tutto alla perfezione...
Nexus4 AOKP build 6 on board [taptalk2] {CN69}
cosa ha di diverso dalla PA? ho visto che per il N4 il link che indirizza la prima pagina ci sono due versioni: una ANDROTRANSFER e l'altra GOOIM... quale devo scaricare? per le gapps va bene quello che c'è sempre sulla stessa pagina? [Release] JB-MR1 Build 6 | AOKP
a batteria?
-
Quote:
valentina1991
cosa ha di diverso dalla PA? ho visto che per il N4 il link che indirizza la prima pagina ci sono due versioni: una ANDROTRANSFER e l'altra GOOIM... quale devo scaricare? per le gapps va bene quello che c'è sempre sulla stessa pagina?
[Release] JB-MR1 Build 6 | AOKP
a batteria?
Per le gapps si, sono quelle che trovi sulla stessa pagina.. Sono due link, ma il file è sempre quello, quindi prova e vedi quello che scarica più velocemente.. Dalla PA, ha di diverso che ha le personalizzazioni essenziali (quelle che servono veramente).. Ovvero controllo led, modifica soft keys ecc.. Ma non quelle tipo cambio colore lock screen o altre cagate.. Va a gusti... Secondo me, è la migliore in assoluto (al momento)
-
Quote:
dome84
Per le gapps si, sono quelle che trovi sulla stessa pagina.. Sono due link, ma il file è sempre quello, quindi prova e vedi quello che scarica più velocemente.. Dalla PA, ha di diverso che ha le personalizzazioni essenziali (quelle che servono veramente).. Ovvero controllo led, modifica soft keys ecc.. Ma non quelle tipo cambio colore lock screen o altre cagate.. Va a gusti... Secondo me, è la migliore in assoluto (al momento)
sono indecisa tra questa e la vanilla... soprattutto per la batteria! per le personalizzazioni trovo carino mettere i colori ma non è così fondamentale...!
la batteria x me è importante: com'è?
ma una volta che scarico lo zip delle GAPPS poi è sempre quello per tutte le rom oppure ogni rom ha le sue gapps??
-
Quote:
valentina1991
sono indecisa tra questa e la vanilla... soprattutto per la batteria! per le personalizzazioni trovo carino mettere i colori ma non è così fondamentale...!
ma una volta che scarico lo zip delle GAPPS poi è sempre quello per tutte le rom oppure ogni rom ha le sue gapps??
Vanno bene le stesse :)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
[QUOTE=valentina1991;3649476]sono indecisa tra questa e la vanilla... soprattutto per la batteria! per le personalizzazioni trovo carino mettere i colori ma non è così fondamentale...!
Batteria molto buona... (col proprio kernel) :)
-
Quote:
valentina1991
ognuno ti consiglierà la sua, ma devi decidere quella che ti stuzzica di piu!
io ho la Vanilla Rootbox e ti dico: perché devo rinunciare a tante personalizzazioni se sono gratis e non intaccano la stabilità, la velocità della rom e la batteria? poi che non le utilizzo tutte è un altro discorso, ma almeno "io può" :p
il mio consiglio è che le rom vanno a gusti e quindi prima di flashare fai come me vai di you tube e dai un occhiata alla rom e alle sue personalizzazioni!
poi ripeto che con la Vanilla Rootbox si hanno le caratteristiche di Aokp, Cyano e ParanoidAndroid........è troppo? Melius abundare quam deficere!
-
Quote:
tonisauffa
ognuno ti consiglierà la sua, ma devi decidere quella che ti stuzzica di piu!
io ho la Vanilla Rootbox e ti dico: perché devo rinunciare a tante personalizzazioni se sono gratis e non intaccano la stabilità, la velocità della rom e la batteria? poi che non le utilizzo tutte è un altro discorso, ma almeno "io può" :p
il mio consiglio è che le rom vanno a gusti e quindi prima di flashare fai come me vai di you tube e dai un occhiata alla rom e alle sue personalizzazioni!
poi ripeto che con la Vanilla Rootbox si hanno le caratteristiche di Aokp, Cyano e ParanoidAndroid........è troppo? Melius abundare quam deficere!
utilizzi l'ultima rootbox? hai per caso riscontrato quel crash nelle impostazioni->performance control?
grazie,
-
Quote:
Majeh
utilizzi l'ultima rootbox? hai per caso riscontrato quel crash nelle impostazioni->performance control?
grazie,
utilizzo l'ultima nightly unofficial, dopo aver usato la stable e la nightly official!
non vedo nessun crash lì e poi io utilizzo TricksterMod principalmente!
comunque sul thread specifico nelle ultime tre pagine trovi tutto quello che ti serve!
-
liquidsmooth non ha photosphere nella fotocamera, ci sono soluzioni a questa mancanza?
grazie,
-
people una domanda al volo, io ho la cmw recovery, come faccio a passare alla twrp?
se la flasho la twrp direttamente da rom manager pro va bene? o meglio se la cambio con toolkit?