dici che è l'accoppiata migliore per avere fluidita e massima batteria? rootbox e matrix 7.5?
Visualizzazione stampabile
Matrix kernel ottimizza i colori ! wow
Lo so che non ci vuole niente a metterlo io stesso sviluppo alcune ROM per galaxy s2 è solo che il telefono è arrivato oggi e prima di flasharlo volevo flashare qualcosa già testata e che dia stabilita fluidità e batteria :)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Allora ragazzi io ormai le ho provate tutte o quasi, il mio consiglio definitivo e quello di provare e riprovare cmq il kernel migliore per me resta il matrix con UV di 100 mv di default batteria immensa mentre le ROM più affidabili in questo momento sono la PA 3.10 e la Codefire X con una leggera preferenza per quest'ultima che tornerò a flasharla appena finisco di testare la E.LL.E. l'ultimo mega lavoro del team DHO! ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Scusami io ho installato questo kernel..Matr1x-cfs_v7.5.zip è questo matrix 7.5 buono per rootbox?.. Tu dici che codefire x sia la migliore rom? meglio di rootbox?
Rinnovo l'idea... :) un bel thread apposito per link e piccole recensioni con pro e contro delle varie rom.. :) sarebbe molto utile a tutti :)
Nexus4 [taptalk2]