Scaricati goomanager dentro l'app trovi install open recovery script e te la flasha lui in automatico :cool:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scaricati goomanager dentro l'app trovi install open recovery script e te la flasha lui in automatico :cool:
Assolutamente no, vai tranquillo te la sovrascrive
Scusa se approfitto della tua disponibilità :)
Ho cambiato la recovery, avevo dei backup precedenti fatti con la cmw ma andando a controllare la twrp non me li trova, è normale?
Ps se faccio il backup delle 5 voci le seleziono tutte o lascio le 3 già selezionate?
Ciao a tutti.
Attualmente ho appena sbloccato il bootloader e fatto il root al nexus4 con tutto stock.
Ora voglio giocare un po' con le rom/kernel. Ovviamente il problema maggiore sono tutti gli account, apps e giochi installati nel telefono da reinstallare/riconfigurare ogni volta.
C'è modo di fare una sorta di backup?
Perdo tutto flashando una rom differente (ovvio) ma anche flashando il kernel?
le app si riscaricano in automatico dal play store, per quanto riguarda i backup puoi usare applicazioni come carbon o titanium backup che ti creano il backup di ttutte le app e dei relativi dati e ti permettono di riprisinarle a tuo piacimento, unica cosa è che devi fare attenzione a ripristinare app di sistema perchè potrebbe portare a problemi
Si si le app si riscaricano in "automatico" ma il problema sono le impostazioni.Quindi con carbon o titanium faccio il backup, flash una qualsiasi ROM/Kernel, riscarico e poi ripristino dal backup?
Stesso ragionamento per ROM e Kernel, giusto?
ok!
Nel post della CyanogenMod nelle istruzioni dice:
Da recovery TWRP:
Prima Regola!! Copiarsi il tutto nel pc
Menu Wipe :
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Factory Reset
Wipe System
Wipe Data ( Occhio con questa OPZ , vi cancella tutta la SD )
ovviamente poi devo fare:
5-install zip from sdcard
6-chose zip from sdcard > rom.zip
7-Install
8-chose zip from sdcard > gapps.zip
9-Install
8-chose zip from sdcard > francoKernel.zip
9-Install
10-++++Go Back ++++
11-reboot system now
Ho aggiunto l'installazione del kernel, è corretto?Va fatto prima o dopo il flash della rom?
Devo riavviare dopo il flash della rom o posso riavviare solo alla fine?