Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yashar
Eheh :p cmq i backup tra cwm e twrp non sono compatibili tra di loro.. Cmq per fare un backup con twrp semplicemente lascia solo le 3 voci selezionate sono più che sufficienti ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ah pensavo fossero tutti compatibili ;) dai che parto con le rom
-
Quote:
mcgyver83
ok!
Nel post della CyanogenMod nelle istruzioni dice:
Da recovery TWRP:
Prima Regola!! Copiarsi il tutto nel pc
Menu Wipe :
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Factory Reset
Wipe System
Wipe Data ( Occhio con questa OPZ , vi cancella tutta la SD )
ovviamente poi devo fare:
5-install zip from sdcard
6-chose zip from sdcard > rom.zip
7-Install
8-chose zip from sdcard > gapps.zip
9-Install
8-chose zip from sdcard > francoKernel.zip
9-Install
10-++++Go Back ++++
11-reboot system now
Ho aggiunto l'installazione del kernel, è corretto?Va fatto prima o dopo il flash della rom?
Devo riavviare dopo il flash della rom o posso riavviare solo alla fine?
per dubbi vari trovi risposte QUI ;)
comunque generalmente è abbastanza corretto, apparte: Wipe Data che è la stessa cosa del Factory Reset (cambia il nome a seconda della Recovery), il Wipe System che in realtà non è un Wipe ma un Format per il quale è bene che tu legga quanto ho scritto nella guida sopra linkata e il fatto che il Wipe Data non cancella tutta la SD ma solo quanto riguarda le partizioni riservate alle app... meglio che leggi la guida dunque :)
-
Quote:
tiso
ah pensavo fossero tutti compatibili ;) dai che parto con le rom
Buon divertimento :p :D
-
Uscito nuovo kernel matrix v 8.5 e la xylon stabile che ha le funzioni della paranoid
-
Quote:
scalabrone
Uscito nuovo kernel matrix v 8.5 e la xylon stabile che ha le funzioni della paranoid
Hai gia provato il matrix?
-
Ciao raga sto usando il kernel di faux da un paio di giorni in accoppiata all'aokp build 6 e devo dire che questo kernel ha una durata della batteria eccezionale! Ve lo consiglio. :cool:
-
Quote:
yashar
Ciao raga sto usando il kernel di faux da un paio di giorni in accoppiata all'aokp build 6 e devo dire che questo kernel ha una durata della batteria eccezionale! Ve lo consiglio. :cool:
Meglio del kernel di aokp?
Nexus4 AOKP build 6 on board [taptalk2] {CN69}
-
Quote:
yashar
hai provato prima solo la rom per una settimana e poi rom piu kernel per vedere la differenza?
-
Si l'ho usato 3 giorni ma mi pare duri di più con faux anche perche poi con la sua app ci sono un sacco di opzioni da impostare
-
ho flashato ieri l'aokp build 6, mi piace...però non funziona la ricerca vocale, ogni volta che cerco di avviarla il processo va in crash.
al risveglio ho notato dei rallentamenti ogni tanto, probabilmente perchè ho abbassato la frequenza minima da 1000 a 384?