Visualizzazione stampabile
-
comunque la Cyano in questo momento non è tra le migliori rom...... Vanilla Rootbox, ParanoidAndroid, Asylum, Codefirex, xylon....... a te la scelta![/QUOTE]
Hai dimenticato aokp ufficiale ... Qui non è per niente apprezzata... Pazzi!!!! :D
Nexus4 AOKP build 6 on board [taptalk2] {CN69}
-
Mi dite quale e la migliore e perché?
Inoltre quale e la procedura per flashare una ROM su nexus stando sicuri al cento per cento di non fare danni
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
Benvenuto! non ripristinarlo allo stato di fabbrica perché non hai nessun vantaggio anzi...........hai tutto gia sbloccato quindi basta che flashi una rom tra quelle in prima pagina e sei a posto! comunque la Cyano in questo momento non è tra le migliori rom...... Vanilla Rootbox, ParanoidAndroid, Asylum, Codefirex, xylon....... a te la scelta!
Aggiungerei anche la carbon che è davvero favolosa!! :D
-
Quote:
dome84
comunque la Cyano in questo momento non è tra le migliori rom...... Vanilla Rootbox, ParanoidAndroid, Asylum, Codefirex, xylon....... a te la scelta!
Hai dimenticato aokp ufficiale ... Qui non è per niente apprezzata... Pazzi!!!! :D
Nexus4 AOKP build 6 on board [taptalk2] {CN69}[/QUOTE]
.......la Aokp c'è l'ho sul tablet...... ;)
-
Quote:
sigix
Mi dite quale e la migliore e perché?
Inoltre quale e la procedura per flashare una ROM su nexus stando sicuri al cento per cento di non fare danni
....... esiste solo la migliore per te, non la migliore in assoluto! guardati i filmati delle rom su youtube e poi decidi......
per le procedure devi seguire le indicazioni specifiche dello sviluppatore..... comunque leggi qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=284764
-
Secondo voi e utile acquistare ROM manager se voglio stare tranquillo e cambiare ROM senza problemi? Ho letto che dopo aver flashato la ROM si perde il kernel e vero? Posso flashare una ROM diversa direttamente da ROM manager avendo il kernel di franco
-
Quote:
sigix
Secondo voi e utile acquistare ROM manager se voglio stare tranquillo e cambiare ROM senza problemi? Ho letto che dopo aver flashato la ROM si perde il kernel e vero? Posso flashare una ROM diversa direttamente da ROM manager avendo il kernel di franco
ogni ROM ha il suo kernel integrato, quindi se flashi non è che perdi.... semplicemente sovrascrivi con il nuovo kernel integrato ;)
comunque è tutto scritto nella guida che ti ha linkato toni e che ti consiglio di leggere....
per il resto secondo me puoi fare tutto da PC/device manualmente, che è anche il metodo più affidabile!
-
ma è normale che flashato il trinity siano cambiati i colori del display? :)
-
Ragazzi ora ho tutto stock...per ora vorrei cambiare solo kernel, ne conoscete qualcuno che faccia guadagnare un po' di autonomia?
-
So che ognuno poi si trova con la ROM che preferisce. Ma chi mi sa dire un po le caratteristiche principali delle ROM più importanti? Pro e contro