Chiedi nella tua sezione. Qui sei proprio fuori tema e fuori sezione...
Visualizzazione stampabile
Ciao, sono una super neofita '^^ e in attesa dell'arrivo del mio NEXUS 4 =) sto cercando di capire come muovermi per ottimizzarne l'utilizzo; per ora l'unica parte che mi è sembrata facile da fare è l'unlock - anche perchè se ho capito bene fa tutto il programmino Nexus Root Toolkit: - arrivati al momento della scelta della ROM e relativo flash sono andata un po' in confusione nel cercare di immaginare i passaggi, ma ho deciso di bypassare questo problema =D e di provare a sceglie una ROM ed al momento sono indecisa tra carbon e pacman...consigli? pro e contro =) Thanks
PS: nel frattenpo cerco di capire meglio la storia dei vari kernel che nn ho capito una mazza '^^ checconfusione ragazzi!! XD
giusto per te c'è la "Guida per neofiti" appunto in evidenza nella sezione! ;)
per le ROM ed i kernel il discorso è molto soggettivo... scegli tra le ROM che vanno per la maggiore (di solito sono le migliori) quella più di tuo gusto e provala...
stesso discorso per i kernels (se vuoi smanettarci), solo che qui l'unico modo per farti un'idea è testarli!
Ciao a tutti vorrei chiedere un consiglio su performance control:
Io utilizzo la rom liquid smooth con matrix kernel;
Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi qualche settaggio particolare da impostare in performance control per migliorare la durata della batteria?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
359 euri '^^
Ciao a tutti!! volevo solo esprimere un mio pensiero: in 2 giorni ho provato la pacman e la carbon (oltre che alla stock ovviamente, provenendo da essa) e ho notato che la pacman ha molte più personalizzazioni e come fluidità è molto simile alla stock, ma personalmente avevo molti problemi con le notifiche a schermo spento e wifi acceso. Ho provato allora la carbon e in questo caso le personalizzazioni sono inferiori, alcune parti delle impostazioni sono in inglese (niente di difficile sia chiaro, ma fatto 30 perchè non fare 31??) e fluidità pazzesca, direi superiore alla stock (se possibile) ma anche in questo caso il problema rimangono le notifiche a schermo spento e wifi acceso...in questo caso addirittura non viene proprio notificato facebook (e avevo abilitato tutto ovviamente)... sono cosi tornato alla stock che mi sembra un ottimo compromesso tra fluidità e funzionalità... mi rendo però conto che come durata batteria è abbastanza esosa, quindi credo che passerò a breve al Franco Kernel e spero di trovare qualche mod interessante per poter aggiungere le scorciatoie alla lockscreen, per avere i toggle nel menu a tendina e altre cosucce...
Salve, qualcuno mi spiega la differenza tra "Nexus 4 Android Development" e " Nexus 4 Original Android Development" su XDA? Grazie.
Anche se mi sembra OT ti rispondo...
In Android Development ci sono tutte le rom basate su altre ancora (Diciamo che sono quelle di "piccoli" modder)
Invece su Original Android Development ci sono solo quelle compilate dai sorgenti , inclusi i Kernel. Insomma rom originali , come dice la parola Original appunto