Chiedi nella tua sezione. Qui sei proprio fuori tema e fuori sezione...
Visualizzazione stampabile
Ciao, sono una super neofita '^^ e in attesa dell'arrivo del mio NEXUS 4 =) sto cercando di capire come muovermi per ottimizzarne l'utilizzo; per ora l'unica parte che mi è sembrata facile da fare è l'unlock - anche perchè se ho capito bene fa tutto il programmino Nexus Root Toolkit: - arrivati al momento della scelta della ROM e relativo flash sono andata un po' in confusione nel cercare di immaginare i passaggi, ma ho deciso di bypassare questo problema =D e di provare a sceglie una ROM ed al momento sono indecisa tra carbon e pacman...consigli? pro e contro =) Thanks
PS: nel frattenpo cerco di capire meglio la storia dei vari kernel che nn ho capito una mazza '^^ checconfusione ragazzi!! XD
giusto per te c'è la "Guida per neofiti" appunto in evidenza nella sezione! ;)
per le ROM ed i kernel il discorso è molto soggettivo... scegli tra le ROM che vanno per la maggiore (di solito sono le migliori) quella più di tuo gusto e provala...
stesso discorso per i kernels (se vuoi smanettarci), solo che qui l'unico modo per farti un'idea è testarli!
Ciao a tutti vorrei chiedere un consiglio su performance control:
Io utilizzo la rom liquid smooth con matrix kernel;
Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi qualche settaggio particolare da impostare in performance control per migliorare la durata della batteria?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
359 euri '^^