Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Majeh
Ciao a tutti vorrei chiedere un consiglio su performance control:
Io utilizzo la rom liquid smooth con matrix kernel;
Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi qualche settaggio particolare da impostare in performance control per migliorare la durata della batteria?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Qualcuno saprebbe consigliarmi su quanto sopraindicato?
-
Quote:
Majeh
Qualcuno saprebbe consigliarmi su quanto sopraindicato?
Questo tipo di domande vanno sempre fatte nelle discussioni apposite.... ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3444004
-
salve io ho un N4 con rom e kernel stock ho eseguito oggi l'unlock e il root del cell (con nexus root toolkit) ho fatto un full nandroid bakup (pesa 771mb ma è corretto?)
qualcuno mi puo consigliare una rom ed un kernel ? io ho un N4 con cpu Nominal mi piacerebbe una rom molto personalizzabile ma vorrei anche che la batteria durasse di più
-
Quote:
t11
qualcuno mi puo consigliare una rom ed un kernel ? io ho un N4 con cpu Nominal mi piacerebbe una rom molto personalizzabile ma vorrei anche che la batteria durasse di più
slimbean+faux :)
-
Quote:
mlucky
slimbean+faux :)
Toni gli lo dico io?
Vanilla con rom stock... Oltretutto sta per arrivare la nuova release....:D:D:D:D
Edit
Il nandroid di 700 MB ti va ancora bene... Io sono arrivato fino a due f
-
Quote:
Ares77
Toni gli lo dico io?
Vanilla con rom stock... Oltretutto sta per arrivare la nuova release....:D:D:D:D
Vanilla? Quale, quella con "millemilaopzionipersonalizzazionimacheservesmanet tarciunasettimanapervenirneacapo"? rotfl
-
GRANDE ARES! Vanilla Rootbox....... la potenza...... l'energia...... la superiorità!
C'è chi può e chi non può, con Vanilla può!
-
Quote:
tonisauffa
GRANDE ARES! Vanilla Rootbox....... la potenza...... l'energia...... la superiorità!
C'è chi può e chi non può, con Vanilla può!
Vanilla, se la conosci la eviti :)
Scherzi a parte, soggettività batte oggettività 2a0 e buonanotte suonatori...
-
Io monto slim+trinity e la fluidità è impressionante, ho tutte le personalizzazioni che cercavo e la batteria è abbastanza buona......
-
Comunque è da fondare il MVR........ Movimento Vanilla Rootbox :cool: :cool: :cool: