Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
GRANDE ARES! Vanilla Rootbox....... la potenza...... l'energia...... la superiorità!
C'è chi può e chi non può, con Vanilla può!
Eccoti finalmente...
Sto Mlucky ci vuole rovinare la nostra opera di evangelizzazione... Roftl roftl...
Quote:
mlucky
Vanilla, se la conosci la eviti :)
Scherzi a parte, soggettività batte oggettività 2a0 e buonanotte suonatori...
Ma perché oggettivamente "ti deve piacere"...
E poi è bello cosi ognuno ha la sua preferita da indicare...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
mlucky
ok, approvato...quante stelle? Mah, al massimo un paio dai rotfl
MVR........ nei numeri romani la V indica?
Scherzi a parte la Vanilla Rootbox è la rom piu completa attualmente disponibile e questo necessariamente si traduce in una gestione "complessa" delle personalizzazioni! ma è bello dopo più di un mese di utilizzo dire: "cacchio ho scoperto che si può fare anche questa cosa!"
comunque ognuno ha la sua rom e non esiste la migliore!
-
Quote:
tonisauffa
MVR........ nei numeri romani la V indica?
Scherzi a parte la Vanilla Rootbox è la rom piu completa attualmente disponibile e questo necessariamente si traduce in una gestione "complessa" delle personalizzazioni! ma è bello dopo più di un mese di utilizzo dire: "cacchio ho scoperto che si può fare anche questa cosa!"
comunque ognuno ha la sua rom e non esiste la migliore!
Certo che esiste...è la Slimbean! :D
-
Basta OT , tutti i commenti stanno per essere cancellati.
Se volete scherzare fatelo in un thread meno popolato e serio e soprattutto con moderazione !
Inviato dal mio Galaxy Nexus ™
-
allora io ho deciso (per ora) di flashare la rootbox ma avevo dei dubbi 1 il kernel è all' interno della rom o devo flashare un altro zip ? oppure si installa in un altro modo il kernel?
2 ho letto che se effettuo il wipe della sdcard vado in semibrick ma è vero? che wipe devo fare? ricordo che sono su rom stock recovery ho quella teamwin
-
Quote:
t11
allora io ho deciso (per ora) di flashare la rootbox ma avevo dei dubbi 1 il kernel è all' interno della rom o devo flashare un altro zip ? oppure si installa in un altro modo il kernel?
2 ho letto che se effettuo il wipe della sdcard vado in semibrick ma è vero? che wipe devo fare? ricordo che sono su rom stock recovery ho quella teamwin
ciao il kernel si flasha in automatico con la rom quindi vai tranquillo
per i wipe quando vai sulla twrp e premi su wipe,in basso sulla prima c'è scritto swipe for factory reset, fai quello e sei a posto
il semibrick lo ottieni se fai un wipe completo di tutto e il sistema non si avvia e non hai rom all'interno da flashare
-
Quote:
t11
Quote:
tiso
ciao il kernel si flasha in automatico con la rom quindi vai tranquillo
per i wipe quando vai sulla twrp e premi su wipe,in basso sulla prima c'è scritto swipe for factory reset, fai quello e sei a posto
il semibrick lo ottieni se fai un wipe completo di tutto e il sistema non si avvia e non hai rom all'interno da flashare
Guida per neofiti in evidenza in sezione, trovate lì.
-
grazie gentilissimi un ultima cosa tanto per curiosità nel caso dovessi andare in semibrick posso sempre collegarlo al pc e caricargli il file zip tramite adb?
-
Quote:
t11
grazie gentilissimi un ultima cosa tanto per curiosità nel caso dovessi andare in semibrick posso sempre collegarlo al pc e caricargli il file zip tramite adb?
certo! :)
mica lo devi buttare! rotfl
P.S.
per i grazie da un'occhiata alla mia firma :P
-
bene dopo mille cambi di rom (rootbox -linaro - paranoid android -miui ecc per me la mia configurazione perfetta è la ROM Slimbean con Kernel Fraux enchanced una scheggia e va da dio mi è durato (con i dovuti accorgimenti) 1 giorno e mezzo e senza undervolt veramente fantastico!! =)