Visualizzazione stampabile
-
Fatto, ti ringrazio ora è perfetto! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
t11
aiutooooo noooooooooo dopo l'aggiornamento odierno alla slimbean 4 ho notato con mio grande rammarico che non mi installa piu nessuna apk dal playstore mi dice android.proces.media terminato anche dopo che ho reinstallato le nuove gapps non so che fare era tutto perfetto nooo
Quote:
Ares77
Sicuro che le gapps siano quelle giuste?
altrimenti fai un wipe cache e dalvik e riflashale...
-
Quote:
step11
Nooooo!!!!!!! la tecnica proibita!!:eek::eek::eek::eek::D:D:D:D:D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
t11
aiutooooo noooooooooo dopo l'aggiornamento odierno alla slimbean 4 ho notato con mio grande rammarico che non mi installa piu nessuna apk dal playstore mi dice android.proces.media terminato anche dopo che ho reinstallato le nuove gapps non so che fare era tutto perfetto nooo
Quote:
step11
no, è proprio un problema della rom, limitatamente alla lingua italiana.
Due opzioni, al momento, per risolvere:
- utilizzare l'inglese
- utilizzare il Playstore in "orizzontale" (tablet mode)
Ad ogni modo, qui il thread più indicato per postare problemi o commenti alla Slimbean...in questo potrebbe scappare :)
-
Quote:
Ares77
Nooooo!!!!!!! la tecnica proibita!!:eek::eek::eek::eek::D:D:D:D:D
rotfl
potrebbero non servire a niente secondo il prof... ma per la mia esperienza servono... poi date un pò retta a chi vi pare!!! rotfl
Quote:
mlucky
no, è proprio un problema della rom, limitatamente alla lingua italiana.
Due opzioni, al momento, per risolvere:
- utilizzare l'inglese
- utilizzare il Playstore in "orizzontale" (tablet mode)
Ad ogni modo,
qui il thread più indicato per postare problemi o commenti alla Slimbean...in questo potrebbe scappare :)
ah, quindi la Slim monta Gapps modificate...
-
Quote:
step11
ah, quindi la Slim monta Gapps modificate...
si, per consentire lo switch tra il look normale e il "real dark"
-
Quote:
mlucky
si, per consentire lo switch tra il look normale e il "real dark"
giustamente allora...
quindi t11 o fai come ti dice lui o altrimenti ci flashi altre Gapps "normali", a te la scelta :)
-
buongiorno raga ho appena installato il faux...ed installato le app faux sound e speaker (assieme ad una mod audio) per incrementare il volume di ogni cosa...qualcuno di voi ha queste app?
-
Salve a tutti!! Ho comprato un Nexus 4 una settimana fa e ho notato che la batteria non dura molto arrivo a stento al pomeriggio e poi si surriscalda troppo. Vorrei istallarci una Rom fluida veloce ma soprattutto che mi duri la batteria potete indicarmi secondo voi quale Rom potrebbe fare al caso mio?? e poi istallando la Rom c'è sempre il problema che il Nexus 4 si surriscaldi o devo smanettare io qualche cosa??
-
Quote:
saviorgreen
Salve a tutti!! Ho comprato un Nexus 4 una settimana fa e ho notato che la batteria non dura molto arrivo a stento al pomeriggio e poi si surriscalda troppo. Vorrei istallarci una Rom fluida veloce ma soprattutto che mi duri la batteria potete indicarmi secondo voi quale Rom potrebbe fare al caso mio?? e poi istallando la Rom c'è sempre il problema che il Nexus 4 si surriscaldi o devo smanettare io qualche cosa??
cerco di non essere di parte e ti suggerisco le due rom che, al momento, riscuotono maggiori consensi:
- Vanilla Rootbox, ricca di personalizzazioni e, forse per questo, un po' incasinata all'inizio (ma che la usa assicura che dà poi soddisfazioni)
- Slimbean, un po' più snella, meno personalizzazioni e, forse proprio per questo, più facile inizialmente. Look all-black
Entrambe si segnalano per buoni consumi con il loro kernel...
Considerando poi che ci sono moltissime altre rom, tutte ormai su livelli più che buoni...a te la scelta! :)